^^^
IN DIRETTA DA VOLTAGO
DI MIRKO MEZZACASA
_____
DI GIANNI SANTOMASO
Consegna di riconoscimenti ad alcuni cittadini meritevoli per vari servizi e attività svolti nella comunità. È la lodevole iniziativa promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Schena, su proposta del consigliere con delega al turismo Andrea Bressan, che si terrà domani, 21 settembre, alle ore 11, nella sala polifunzionale “Gianni De Col” a Voltago.
Nel corso della semplice ma significativa cerimonia, alla quale è invitata a partecipare tutta la cittadinanza, saranno consegnate delle targhe a alcuni benemeriti concittadini.
I riconoscimenti sono infatti stati destinati a: Bruno Zanvit, per tanti anni sindaco del paese, in occasione del suo 80° compleanno; Massimilla Miana, Celeste Della Lucia e Maria Grazia Della Lucia, per 60 anni di gestione di uno storico esercizio pubblico a Frassené ma non solo; Candido Parissenti, per 45 anni di gestione di un negozio di macelleria e di frutta e verdura a Voltago; Laura Franceschinelli, per 30 anni di gestione della farmacia a Frassené.