Inizia domani la 45° edizione del Campionato Agordino di calcio, Memorial Denis Tonin. Dopo la presentazione di un mese fa sotto al tendone della Sagra De Pasca a Taibon, le 15 squadre della vallata sono pronte per darsi battaglia sul campo. Una prima giornata che vede già parecchi scontri interessanti.
Nel girone A spunta il big match tra Gosaldo e Le Ville. Subito un impegno importante per la squadra di Agordo che di fronte si troverà i pluriscudettati gosaldini sempre affamati di vittoria. I campioni in carica del Voltago inizieranno la stagione in scioltezza contro i giovani dell’Alleghe allenati da Sergio Da Tos. Match combattuto quello di Vallada dove i padroni di casa ospitano il Rivamonte. Alla “Bombonera” di Cencenighe altro scontro interessante sulla carta. La squadra di Groppa esordirà contro il Caprile.
Nel girone B la partita da non perdere si gioca al Conaggia di La Valle. Sfida di alta classifica tra i lavallesi e l’Agordo2009. Il Fodom gioca in casa contro il Canale. Al “Cesare Scatena” di Taibon la squadra di Costantini ospiterà il Frassenè. Riposa l’Atletico Caviola.
LA 1° GIORNATA
GIRONE A
ORE 16
A Gosaldo: Gosaldo – Le Ville (arbitro: Castellan)
A Voltago: Voltago – Alleghe (Rusu)
A Vallada: Vallada – Rivamonte (Motten)
A Cencenighe: Cencenighe – Caprile (De Nardin)
GIRONE B
ORE 16
A Cernadoi: Fodom – Canale (Unterberger)
A La Valle: La Valle – Agordo2009 (Cesca)
A Taibon: Taibon – Frassenè (Albini)
Riposa: Atletico Caviola
RADIO PIU’ SEGUIRA’ IN DIRETTA LE PARTITE DALLE ORE 16. ALLE 20:15 LA SINTESI DELLA GIORNATA CON 80° MINUTO LA SINTESI