Con la nuova Essilux, una “fabbrica in festa”. Palaluxottica sede del “Paese del Balocchi…ali”
AGORDO L’ultimo fu quello del 2015, poi la valanga covid 19, lo scorso anno la terribile notizia della scomparsa del Cavalier Leonardo Del Vecchio che ha fatto cancellare tutti gli appuntamenti con la parte ludico-istruttiva del colosso dell’occhiale. Nel 2015, il Cavaliere con al fianco il Presidente Onorario Luigi Francavilla, aveva fatto visita alle maestranze con le loro famiglie tra gli applausi.
Dopo otto anni, dunque, ritornano i family day, sotto la guida di Francesco Milleri, con la possibilità per i dipendenti del gruppo, loro famigliari ed amici, di visitare lo stabilimento in località Valcozzena la “fabbrica” tanto cara a Leonardo nella sua Agordo e il villaggio allestito per l’occasione sulla piana dei Mogn, in prossimità e nel Palaluxottica con tanto di tendone da circo, giostre e balocchi per i più piccoli
Lo sforzo è imponente, le sorprese dietro l’angolo. E chissà se quel giorno qualcuno avrà un motivo in più per pensare, tra tanti bimbi e colori…: “la fabbrica, è così bella adesso”!
ARCHIVIO RADIOPIU, FAMILY DAY 2015
–