VOLLEY
Si giocherà domani alla palestra di Carbonera la finalissima della Coppa di terza Divisione di volley dove sarà impegnato il Volley Club Agordino. È in programma alle ore 16 la sfida che decreterà la vincitrice del titolo e le agordine si troveranno di fronte le trevigiane della Pro Olympo. La compagine di Agordo ha programmato un ritrovo al parcheggio di Tamonich per le 13:45 per tutti coloro che vorranno scendere a tifare le ragazze di De Nardin. Oggi alle 18 in campo anche le under 16 che al Palarova di Agordo affronteranno le bellunesi della Fabbrica di Pedavena.
HOCKEY
Stasera è in programma la diciottesima giornata della IHL e l’Alleghe Hockey sarà al De Toni di Alleghe per affrontare il Varese. Una partita sulla carta molto difficile in cui le civette dovranno dare tutto per mettere il bastone tra le ruote ai mastini. Ingaggio alle 20:30 e diretta su Radio più all’intreno di “Hockey Al Punto Giusto”. Settore giovanile dell’Alleghe impegnato con il Fassa/Alleghe under 17 che oggi alle 18 giocherà in trasferta contro il Valli Del Noce. Fine settimana di riposo per under 19, 15 e 13.
CALCIO
Si fermano i campionati CSI e riprenderanno nel mese di febbraio con i recuperi delle partite rinviate nelle ultime settimane. Per quanto riguarda le giovanili dell’Agordina, è terminata la prima fase della Juniores che tornerà in campo a marzo. Turno di riposo per gli Allievi che torneranno a calcare i campi di gioco in primavera. In campo solo i Giovanissimi che oggi all’Ivano Dorigo di Agordo ospiteranno la Dynamo alle ore 15.
Allievi del San Giorgio Sedico impegnati a livello regionale e provinciale. Per il torneo della provincia di Belluno, domani alle 10 i sedicensi saranno in trasferta contro la Juventina. Per il campionato regionale sempre domani, ma alle 10:30, l’Union sarà in trasferta per giocare contro il Cimapiave.
Domani si gioca in Terza e Prima Categoria. Impegno casalingo per l’Agordina di Marco Lorenzi che alle 14:30 ospiterà il Tambre. Trasferta per il Fiori Barp Mas che sarà impegnato contro il Refrontolo.
DOMANI ALLE 14:30 SU RADIO PIU’ “DOMENICA PIU’ SPORT” PER SEGUIRE IN DIRETTA LE PARTITE DI AGORDINA E FIORI BARP MAS