Giovedì sera si è tenuta ad Alleghe, all’interno della sala congressi Franceschini presso il palaghiaccio, la proiezione del film di Manrico Dell’Agnola “DONNA FUGATA”, organizzata e fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale di Alleghe.
Presenti in sala, il fotografo nonchè regista del film Manrico dell’Agnola, i due arrampicatori e protagonisti, Sara Avoscan e Omar Genuin. Ha accompagnato il pubblico alla scoperta dei tre arrampicatori il già noto Gianpaolo Soratroi, che ha, come sempre, dimostrato bravura, preparazione e professionalità.
Circa 250 persone hanno riempito in breve tempo la sala congressi. Un pubblico attento alla visione del film e partecipe al dibattito successivo, nel quale il regista ha illustrato le modalità e tecniche di ripresa degli arrampicatori impegnati per ben due giorni sulla via “Donna Fugata” della Torre Trieste, i quali, coppia nello sport e nella vita, hanno saputo emozionare raccontando le loro storie e le loro impressioni, catalizzate dalla simpatia che li contraddistingue.
L’Amministrazione Comunale ha infine consegnato un piccolo pensiero a ricordo della bella serata ai protagonisti, sperando che questo appuntamento possa rappresentare il primo di molti altri.