PUR REINTEGRATO SE NE ANDRA’ DALL’AGORDINO E DAL TERRITORIO DELLA ULSS1 DOVE NESSUNO LO HA DIFESO
il medico in servizio negli ambulatori di Pieve di Livinallongo, Colle Santa Lucia, Caprile e Canale d’Agordo, prenderà servizio in Comune di Camponogara, territorio dell’Ulss 3 di Venezia
LIVINALLONGO Luca Favero, medico padovano dallo scorso agosto alla casa di riposo Villa San Giuseppe di Livinallongo si è licenziato e annuncia l’intenzione di denunciare l’Ulss. Ed è lo stesso Favero a renderlo noto. Il dottor Favero era stato sospeso perché sino all’inizio di dicembre – a seguito di una malattia autoimmune – non si era vaccinato. Si è sottoposto alla prima dose il 9 dicembre, e anche alla seconda successivamente, ma non è sufficiente per il reintegro.
L’ANNUNCIO SU FACEBOOK: MI SONO LICENZIATO DALLA RSA DI LIVINALLONGO
LA LETTERA DEL MEDICO ALL’ULSS
Si comunica che dal giorno 01/01/2022 il sottoscritto sta’ dando seguito ai normali accessi alla struttura RSA di Livinallongo (comunque servita nel periodo per via telematica e telefonica!) sia come Guardia Medica sia come MMG incaricato in forza del decadimento automatico della impropria sospensione del 07/12/’21 secondo le chiare indicazioni della Delibera 384 del 30/11/’21 dell’Ordine dei Medici di Padova, valide anche senza ulteriori consensi. Si comunica altresì che essendo il sottoscritto stato “allontanato” dalla struttura il giorno 10/12/’21 pur essendo in possesso del Greenpass rafforzato che mi autorizzava ad accedere a qualsiasi struttura sia pubblica che privata, mi astengo per ora dal denunciare, per diffamazione e impedimento di pubblico ufficio secondo legge, la Direzione della struttura in quanto consapevole della buona fede nel rispettare le improprie direttive da parte della Aulss. Per quello che riguarda la retribuzione del gravoso impegno professionale svolto nel mese di Dicembre dal giorno 09/12/’21 in cui è comunque già decaduta la sospensione per assolvimento dell’obbligo vaccinale, mi riservo di denunciare gli Organi competenti se non mi verrà dato l’intero stipendio.