**
Era una persona cardine per esempio nell’associazione Carve Viva. Comiotto, alla passione per le moto univa anche quella per la montagna che lo vedeva andare in escursione insieme con la famiglia. Poi la vena artistica con gli intarsi in legno che diventavano veri e propri quadri. —
BORGO VALBELLUNA
Tragedia nel primo pomeriggio in località Sort Frede, sopra Carve di Mel, dove un uomo di 65 anni è deceduto dopo essere stato travolto da una pianta.
L’allarme è stato lanciato dalla sorella della vittima, che aveva ricevuto una drammatica telefonata dallo stesso uomo, impegnato a tagliare un albero. Purtroppo, il tronco lo ha schiacciato, rendendo disperate le sue condizioni.
Alcuni presenti sono intervenuti rapidamente per liberarlo, tagliando la pianta mentre l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore si avvicinava al luogo dell’incidente. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte del personale medico e del tecnico di elisoccorso, giunti sul prato in hovering, per il 65enne non c’è stato nulla da fare.Sul posto è intervenuta anche una squadra del Soccorso Alpino di Belluno, che ha provveduto al recupero della salma, trasportandola fino alla strada. Il terreno era di proprietà: lo zumellese, pensionato, appassionato di moto, Comiotto era una persona molto attiva a Carve e a Borgo Valbelluna dove partecipava alla vita associativa e alla realizzazione di eventi in paese. Sposato con Gina Reolon, lascia due figli Giada e Luca di 30 e 28 anni.
:___