****
REDAZIONE Il bilancio della giornata del Suem 118 è di due decessi e un incidente con un ferito. La giornata è iniziata poco prima delle 10 quando la centrale operativa è stata allertata per un incidente a Feltre dove è rimasta ferita una donna di 78 anni di Seren Del Grappa. Alle 12 l’intervento dell’elicottero Falco per un malore. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per una donna di 74 anni di San Vito di Cadore. Malore fatale anche ad Arabba. Alle 18 l’intervento per un malore accusato da un uomo di origini olandesi. Purtroppo anche in questo caso i soccorsi sono stati vani, il paziente è deceduto.
turista olandese muore ad Arabba
LIVINALLONGO – Un malore improvviso è costato la vita a un turista olandese di 57 anni in vacanza ad Arabba. L’uomo, appassionato di sci e frequentatore abituale della località per la settimana bianca, aveva trascorso la giornata di sabato 22 dicembre sulle piste con la famiglia. Rientrato in hotel nel tardo pomeriggio, si stava preparando per l’après-ski quando si è sentito male.
I soccorsi sono stati tempestivi: un volontario presente in hotel ha avviato le manovre di rianimazione, e l’ambulanza è giunta in pochi minuti. Tuttavia, ogni tentativo è risultato vano.
Un altro decesso
SAN VITO DI CADORE una donna di 74 anni è stata trovata morta in casa dai parenti. Si presume una causa naturale.
********