BELLUNO Mattinata di incidenti a Ponte nelle Alpi e Auronzo di Cadore. Lungo la SS51 d’Alemagna, in località Pian di Vedoia a Ponte nelle Alpi il sinistro ha coinvolto tre auto. I pompieri arrivati da Belluno, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre gli autisti, tutti illesi, sono stati assistiti dal personale sanitario del SUEM. Le forze di polizia hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.
LONGARONE ieri pomeriggio, intervento dell’ambulanza per ciclista caduto autonomamente. Si tratta di M.N.C., 59 anni, si San Pietro di Cadore. L’uomo è stato portato in ospedale a Belluno con un codice di media gravità.
AURONZO Scontro tra un furgone e un pick-up in Via Riziò ad Auronzo di Cadore, i vigili del fuoco di Santo Stefano hanno estratto, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, l’autista dell’Opel Vivaro rimasto incastrato al posto guida. Entrambi i conducenti sono in prognosi riservata, Massimo Vecellio Del Monego, 67 anni di Auronzo, alla guida di un pick up Nissan, e di Alberto Vecellio Oliva 49 anni sempre di Auronzo, che era al volante di furgone Opel Vivaro condotto dal presidente della Riseva di Caccia, è improvvisamente finito sulla corsia di marcia opposta. Uno scontro violento nel quale ha avuto la peggio il conducente del furgone rimasto incastrato tra le lamiere. Nonostante la gravità delle ferite riportate non sarebbe in pericolo di vita.