sabato 29 settembre e previsto ai Piani di Pezzè di Alleghe un nuovo evento dedicato al fenomeno sempre più diffuso delle Mountain E-bike
Organizzato dalla ASD Scuola italiana Mountain Bike “Agordino” l’evento consiste in un’escursione con le mtb a pedalata assistita sulle tracce di quella che era la Civetta Superbike che come l’araba fenice, rinasce e si evolve nella “E-bike Civetta Superbike”. Prima edizione.
Non sarà una gara per il più veloce ma un’escursione nell’area Civetta dove verranno premiati coloro che più si avvicineranno al “Tempo Ideale” , tempo che sarà segreto sino all’arrivo di tutti i partecipanti.
La partenza è prevista sabato 29 settembre alle ore 11.00 dai Piani di Pezzè lungo un itinerario circolare di 20 km e un dislivello positivo e negativo di 900 mt.
Il percorso si snoda per stradine silvopastorali, strade forestali e qualche divertente single trak tecnico, ma alla portata di ogni e-biker toccando alcuni punti panoramici straordinari come Col dei Baldi, F.lla Alleghe, F.lla Posedera e La Tiezza
L’escursione è aperta a tutti con E-bike o Mtb
Info e iscrizioni presso Ufficio Turistico di Alleghe
[email protected] tel 0437/523333