******
REDAZIONE E’ iniziata ufficialmente la stagione 2024 del campionato Agordino di calcio. Una giornata che rimarrà nei cuori dei giocatori e organizzatori perché inaugurata con un minuto di raccoglimento in memoria di Giovanni Unterberger, l’arbitro CSI deceduto pochi giorni fa in un incidente domestico. Il Girone A è stato il protagonista con tutte le squadre scese in campo a darsi battaglia. Il Vallada si candida subito a squadra da battere dopo aver calato un poker contro il La Valle. Nel big match di Cernadoi Taibon e Fodom pareggiano come a Rivamonte dove il Caprile non va oltre lo 0 a 0 contro i rivamontini. Per il girone B il Canale ha inaugurato la stagione vincendo contro il Cencenighe nella partita valida per l’anticipo della terza giornata di campionato.
I RISULTATI Girone A: Vallada – La Valle 4-0, Taibon – Fodom 2-2, Caprile – Rivamonte 0-0, Riposa l’Alleghe. Grone B: Canale – Cencenighe 2-0 (anticipo terza giornata di campionato)
LA CLASSIFICA: Girone A: Vallada 3, Taibon, Fodom, Caprile e Rivamonte 1, La Valle e Alleghe* 0 (* una partita in meno). Girone B: Canale* 3, Cencenighe*, Falcade/Caviola, Le Ville, Voltago e Gosaldo 0 (* una partita in più)
PROSSIMO TURNO: Girone A: La Valle – Rivamonte, Vallada – Fodom, Alleghe – Caprile. Riposa il Taibon. Girone B: Falcade/Caviola – Le Ville, Cencenighe – Voltago, Canale – Gosaldo.
********