BELLUNO Confindustria Belluno Dolomiti esprime cordoglio per la scomparsa di Giandomenico Cappellaro. L’Associazione è vicina alla moglie Carmen, al figlio Marco e a tutti i familiari. Cappellaro è stato Presidente di Confindustria Belluno Dolomiti fino al 2014. Era amministratore delegato dell’azienda Serbosco srl di Fonzaso.
DARIO BOND, DEPUTATO «Con Giandomenico Cappellaro se ne va un pezzo dell’imprenditoria bellunese. Un imprenditore che ha saputo lavorare per far crescere la sua impresa e attorno a essa anche il territorio. Lo ha dimostrato negli anni della presidenza di Confindustria, attraverso modi gentili, ma sempre indirizzati allo sviluppo complessivo dell’imprenditoria bellunese. Condoglianze sincere ai suoi familiari».
ROBERTO PADRIN, PRESIDENTE DELLA PROVINCIA “Il territorio perde un grande imprenditore e una splendida persona. Umile e innamorato del suo territorio, un grande lavoratore. Porterò sempre dentro di me il ricordo dell’assemblea di Confindustria che avevamo organizzato a Longarone Fiere in occasione del 50° del Vajont, con il presidente nazionale Squinzi.Sapeva intessere relazioni importanti conservando una semplicità e una bontà d’animo rare. Qualità che nelle istituzioni e nell’amministrazione locale dobbiamo coltivare”.
CLAUDIA SCARZANELLA PRESIDENTE CONFARTIGIANATO BELLUNO “Era un imprenditore corretto e lungimirante. Mancherà al tessuto produttivo del Bellunese, ha sempre lavorato guardando al territorio nel suo complesso. Questa visione strategica, di cui abbiamo tanto bisogno, ci mancherà. Come mancherà un pezzo importante nel tessuto dell’imprenditoria locale. Ai famigliari di Gian Domenico un abbraccio sincero”.
*****