Gli Ecocentri di Livinallongo del Col di Lana, Voltago, Vallada/Canale d’Agordo e Colle Santa Lucia chiuderanno temporaneamente al pubblico per consentire la realizzazione degli interventi.
AGORDO Prosegue il programma di interventi di manutenzione straordinaria presso gli Ecocentri dell’Agordino, rallentati dalle condizione meteo avverse che comportano una necessaria proroga alla chiusura delle strutture di Gosaldo e San Tomaso, che riapriranno sabato 9 ottobre 2021. Nei prossimi giorni cominceranno gli interventi presso l’Ecocentro di Livinallongo del Col di Lana, la struttura chiuderà al pubblico da giovedì e tornerà accessibile dal 20 ottobre 2021. Da lunedì 27 settembre chiuderanno anche le strutture di Vallada/Canale d’Agordo (riapertura mercoledi 20 ottobre) e Voltagoo (riapertura sabato 23 ottobre 2021). L’Ecocentro di Colle S.Lucia al momento chiuderà nella sola giornata di sabato 2 ottobre.
Durante il periodo di chiusura i cittadini potranno accedere a qualsiasi Ecocentro del territorio dell’Unione Montana Agordina, verificando sedi e orari di apertura sul manuale informativo consegnato o su www.valpeambiente.it. Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a [email protected], visitare il sito www.valpeambiente.it oppure contattare i numeri 0437 640462 oppure 0437 643621.