***
Alle ore 7:26 di oggi, il personale dei Vigili del Fuoco di Agordo è intervenuto in seguito a un incidente stradale sulla SR 203 Agordina, precisamente in Comune di Sedico, nei pressi della Centrale Elettrica della Stanga. L’incidente ha coinvolto un’autovettura Mercedes Benz C220 CDI, che è uscita autonomamente di strada.
Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno prontamente agito per garantire la sicurezza, procedendo al recupero del veicolo e alla pulizia della sede stradale. Il conducente coinvolto è stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso di Belluno.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche un’ambulanza del 118 suem di Belluno e i Carabinieri di Falcade. Le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità sono state completate dopo circa due ore dall’inizio dell’intervento.
SEDICO Ieri alle 10 un uomo di 71 anni di Sedico M.S. è caduto da una scala, un volo di un metro, fino al balcone. Soccorso dal Suem 118 (elicottero Falco) con il personale medico e infermieristico del San Martino, l’ospedale dove l’uomo è stato trasportato. Si è pensato al peggio, considerata la dinamica della caduta che lo ha visto sfortunato protagonista: anche i sanitari hanno formulato un codice di rientro di una certa gravità. Ma non c’è stato bisogno neanche del ricovero al San Martino. Ieri sera infatti l’uomo è tornato a casa