RADIO PIU’ Continuano ad essere monitorati i flussi di traffico in tutta Italia. In Veneto la provincia di Belluno si dimostra la zona dove il movimento è stato minore rispetto al mese di gennaio mentre in quella di Rovigo si registra la più alta percentuale di flusso.
I DATI DEL VENETO
Nella provincia di Belluno, il flusso di traffico si è concentrato tra Tambre e Chies d’Alpago, quest’ultimo con addirittura il 3400% di traffico in più rispetto a 7 giorni fa e + 338% rispetto a gennaio. Belluno e Feltre rimangono nella media della provincia. A Cortina ci si muove meno rispetto a domenica scorsa e anche rispetto a gennaio (piena stagione sciistica).
LA PROVINCIA DI BELLUNO
I MOVIMENTI IN PROVINCIA
In Agordino a Taibon Agordino il flusso più alto del 675% in più rispetto a domenica scorsa quando il lockdown era ancora in atto. Non ci sono gli aggiornamenti settimanali per i comuni di Selva di Cadore, Gosaldo, Rivamonte, Vallada e Voltago. A proposito di Voltago, rispetto al mese di gennaio il paese ha visto un incremento di traffico del 45%, il dato più alto nell’ Agordino.
LA SITUAZIONE NEI 16 COMUNI AGORDINI