SANTO STEFANO Disperazione in Comelico, l’unica parola per tradurre i sentimenti, il dolore per la perdita di Gabriele Comis 19 anni li avrebbe compiuto il prossimo agosto, precipitato per centinaia di metri del buio, seguito dal suo cane che con Gabriele ha trovato la morte in fondo al canalone. Un bravo ragazzo benvoluto da tutti, nella scuola così come nel calcio, l’altra sua passione oltre alla montagna. Con Gabriele c’era Lorenzo che si è salvato e in preda alla disperazione è stato i primo a chiedere aiuto. All’Ipsia Fermi, scuola che frequentava Comis ieri il silenzio pesante e l’indescrivibile dolore dei compagni. La scuola attiverà il servizio con lo psicologo. Domani si svolgeranno i funerali, alle 14 partendo dall’abitazione di via Frison 67 a Campolongo di Cadore. Gabriele lascia la mamma, papà ua sorellina più giovane.
IERI ALLA RADIO
RITROVATO ACCANTO AL CANE, MORTO ANCH’ESSO NELLA CADUTA.
SANTO STEFANO Gabriele Comis 19 anni il prossimo agosto, è stato ritrovato ieri sera ormai privo di vita in località Bosconero lungo il sentiero Cai 331. Il giovane era nato il 3 agosto del 2001 a Campolongo dove risiedeva in via Nazionale. Lo studente era in escursione verso il monte Col con un coetaneo quando per cause da accertare è scivolato precipitando per decine di metri.
E’ intervenuto il soccorso alpino, la guardia di finanza e il personale medico 118 che ne ha constatato il decesso. A dare l’allarme è stato l’amico ritrovato anche lui ferito e in stato confusionale.
DAL SOCCORSO ALPINO

I PRIMI MESSAGGI DEGLI AMICI
William Pomarè
Non ci posso credere, non ci voglio credere Ciao Soldier , aspettami che quando arriverò lassù anche io, torneremo a farci i nostri giri con gli sci