Andrea Zanoni sarà presente mercoledì 29 maggio alle ore 20.30 alla presentazione del libro “Gente per bene. Gente per male” insieme all’autore Nicola Pierotti, presso la Libreria Quattro Sass, in Via Quattro Sassi n. 4/C a Seren del Grappa (BL).
L’Ispettore Superiore Scelto del Corpo forestale dello Stato prima e dei Carabinieri poi Nicola Pierotti è sempre stato in prima linea nella lotta contro i crimini ambientali, al quale spesso per il ruolo che mi competeva, ho dato il mio aiuto e soprattutto la mia gratitudine per i suoi grandi sforzi in difesa dell’Ambiente.
Una vita impegnata in difesa della natura e degli animali, per proteggere l’ambiente dalla gente “per male” come gli inquinatori, i trafficanti o i bracconieri, o superiori pavidi e politici senza vergogna. In questo libro Nicola Pierotti racconta la sua carriera e le avventure che ha affrontato spesso fianco a fianco in forza di un’etica condivisa profonda di ambientalisti, animalisti al servizio di un territorio sempre più martoriato da ecomafie e da nemici dell’Ambiente.
Nel mio programma elettorale, infatti, la questione delle questioni è l’Ambiente e se verrò eletto mi batterò per proseguire la transizione ecologica per uscire dalla crisi climatica.
Vi aspetto mercoledì 29 maggio alle 20.30 presso la Libreria Quattro Sass, in Via Quattro Sassi n. 4/C a Seren del Grappa (BL).
L’incontro è aperto al pubblico con entrata libera.
Per info: 0439 394113