BELLUNO Nelle ultime 24 ore sono decedute due donne covid positive di anni 90 e di anni 82 ricoverate in Geriatria Covid a Feltre.
DEI TOS IN PENSIONE DE COL VOLONTARIO
Il dottor Gian Antonio Dei Tos, Direttore dei Servizi Sociali, ha terminato il suo servizio in Ulss Dolomiti. Sarà sostituito dal dottor Sandro De Col, già Direttore della Funzione Territoriale e del Distretto di Belluno, che ha dato la sua disponibilità a titolo gratuito, per il periodo della gestione commissariale. Il dottor Giovanni Pittoni prosegue nell’incarico di Direttore Sanitario dell’Ulss Dolomiti fino al 28 febbraio 2021, scadenza del mandato del Commissario. Il suo impegno sarà a titolo volontario e gratuito.La dottoressa Rosanna Zatta continua anch’essa a ricoprire l’incarico di Direttore Amministrativo, fino al termine della gestione commissariale.
CAMBIO MEDICO A LAMON
FELTRE Il 14 febbraio 2021 inizierà l’attività di medico di assistenza primaria a titolo definitivo la dr.ssa Elena-Iulia Bratu con ambulatorio a Lamon c/o l’Ospedale. Contemporaneamente, il dr. Germain Fouego, medico con incarico provvisorio, terminerà la propria attività il giorno 13 febbraio 2021 (ultimo giorno di servizio/attività). Per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, gli assistiti del dottor Fuego dovranno effettuare la scelta di uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti dell’ambito territoriale di residenza. Rimane a disposizione per informazioni il Distretto di Feltre al numero 0439 883680 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00.