ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER SEGUIRE IN DIRETTA I PRINCIPALI PROGRAMMI DI RADIO PIU’ E LE FUTURE DIRETTE IN ESTERNA. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI E PREMI “Iscriviti”
COME 40 ANNI FA.… quattro amici attorno al mixer, l’ultima puntata della prima stagione con Simonetta Tome’, Marco Gaz, Moreno Tocchetto, Mirko Mezzacasa.
Ospiti: Ivan Dj Battaglia, la festa di sabato con gli studenti del Follador; Daniele Galligani e Marta Moretti, proloco Agordo: domenica la 4 pas in doi; Andrea Baldassi, al via il campionato agordino di calcio.
PROVINCIALE 26, VOLTAGO-RIVAMONTE CHIUSA PER QUATTRO GIORNI
AGGIORNAMENTO QUOTIDIANO, IN COLLABORAZIONE CON VENETO STRADE
FALCADE Prorogata l’ordinanza in scadenza domani. La nuova data di fine lavori è fissata al 9 giugno. Per questo la provinciale 346 del San Pellegrino sarà chiusa totalmente alla circolazione nel tratto bivio Passo Valles-Zingari Bassi, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, esclusi festivi, sabato e domenica. Durante le riapertura senso unico alternato.
CHIUSA PER UN MESE LA SCALA MOBILE DI LAMBIOI
BELLUNO La rampa centrale della scala mobile di Lambioi, nel tratto in discesa, è chiusa. Gli utenti del parcheggio sono costretti anche per il prossimo mese a utilizzare le scale esterne. Si è rotto un dispositivo che compromette il funzionamento del freno di emergenza e il materiale per la riparazione non è disponibile. Avere il freno di emergenza con una sicurezza non funzionante, comporta un rischio serio nel caso in cui la scala debba essere fermata per qualsiasi ragione.
SCOSSA DI TERREMOTO A BORGO VALBELLUNA
REDAZIONE Ieri sera alle 20:42 è stata registrata una scossa di terremoto a Borgo Valbelluna. Un leggero movimento di magnitudo 1.5. Epicentro a Trichiana con una profondità di 10, 2 km
INDAGINI AMPLIATE SUI FURTI DI BICICLETTE A FELTRE: UN ARRESTO E DIVIETO DI DIMORA
FELTRE La questura di Padova ha smantellato una banda specializzata nel furto di biciclette di pregio da garage privati e negozi. Un cittadino moldavo di 22 anni è stato arrestato e un altro di 23 anni ha ricevuto il divieto di dimora in Veneto. Un serbo di 43 anni è stato obbligato a rimanere a Breganze, nel Vicentino. Sono in corso indagini su altri sette sospettati. Solo nell’ultimo furto, i ladri hanno rubato 18 biciclette elettriche e tradizionali dal negozio di Gr Bike, per un valore di 110.000 euro. La banda utilizzava la stessa tecnica di lancio di un furgone in retromarcia per sfondare la vetrina del negozio. Ai membri della banda moldavi e serbo vengono contestati vari reati, tra cui furto, ricettazione e riciclaggio. Gli episodi di furto sono avvenuti in diverse province italiane e Feltre.
IERI SERA DAL TG DI ANTENNA 3, CANALE 10 DIGITALE TERRESTRE. Ogni giorno alle 19 alla radio le anticipazioni del telegiornale in onda alle 19.30 a cura di Tiziana Bolognani.
BELLUNO | IMPIANTI NEVEGAL, IL COMUNE CHIEDE PROROGA DI 30 GIORNI PER L’ACQUISTO
Tariffe Tari 2023: Riduzione per le famiglie, aumento per la casa di riposo e supermercati
La casa di riposo di Meano subirà un significativo aumento a causa della nuova classificazione, prevedendo un pagamento di circa 10.000 euro, ossia un incremento di quasi 7.000 euro rispetto al passato. Anche i supermercati e altre attività simili subiranno un aumento dei costi, con un incremento del 4,70% complessivo per 19 attività presenti nel territorio.
SANTA GIUSTINA Per il servizio di Bellunum Il Comune di Santa Giustina approva con il solo voto della maggioranza (contraria l’opposizione) la nuova tariffa della Tari 2023. Per una superficie di circa 100 metri quadri, la Tari per un nucleo familiare di una persona si riduce dell’1,67% rispetto al 2022, dell’1,71% per due persone, del 2,71% per tre e così via, fino a raggiungere una riduzione del 7,74% per i nuclei di sei persone. Per quanto riguarda le utenze non domestiche, si registra una riduzione generalizzata in media del 4%. Non ci saranno costi aggiuntivi per i conferimenti di pannolini e pannoloni.
ULSS 1 DOLOMITI: INVESTIMENTI DEL PNRR PER OLTRE 20 MILIONI DI EURO
di Moreno Gioli
L’AGGIORNAMENTO DELL’ULSS 1 DOLOMITI SU CANTIERI E LAVORI DEL PNRR
BELLUNO L’Ulss 1 Dolomiti ha presentato gli avanzamenti dei lavori nei vari ospedali della provincia di Belluno. Alla presenza del Comissario Giuseppe Dal Ben sono tanti i progetti presentati. Lavori del PNRR e cantieri già aperti.
CASE DI COMUNITA’
BELLUNO La nuova Casa di Comunità a Belluno, sarà realizzata all’interno dell’esistente Presidio Ospedaliero, presso l’ “Ex Convento Cistercense dei Santi Gervasio e Protasio”
FELTRE Il progetto, redatto dalla società di Ingegneria Areatecnica, prevede il rinforzo strutturale e la ristrutturazione del piano terra e del primo piano e l’adeguamento antincendio.
AGORDO Il progetto, prevede la riqualificazione del primo piano dell’ala ovest del corpo C del complesso Ospedaliero di Agordo, attualmente in disuso, oltre al miglioramento sismico del corpo che prevede lavorazioni puntuali a tutti i piani. Il progetto, prevede un intervento di ristrutturazione su una superficie totale di circa 507 mq.
PIEVE DI CADORE Il progetto prevede la ristrutturazione dei locali dell’ ex Policonsultorio a Tai di Cadore, con la realizzazione di un nuovo layout dei locali e di nuove opere di finiture interne.
OSPEDALI DI COMUNITA’
FELTRE L’intervento prevede la ristrutturazione di porzione del secondo piano del padiglione Guarnieri
AURONZO DI CADORE L’intervento prevede l’adeguamento di una porzione del Centro Sanitario Polifunzionale
AGORDO Intervento puntuale di sostituzione infissi presso l’OdC esistente.17 posti letto da programmare.
GLI INCONTRI DEL COMMISSARIO DAL BEN
BELLUNO Nel corso degli ultimi giorni, il dr. Dal Ben, Commissario della Ulss1 Dolomiti, ha continuato la sua serie di incontri allo scopo di promuovere il dialogo e la collaborazione tra le diverse istituzioni del territorio. Due degli incontri più recenti hanno coinvolto il signor Prefetto Mariano Savastano e SE mons. Renato Marangoni, Vescovo di Belluno Feltre. L’incontro con il signor Prefetto Mariano Savastano è stato un’occasione per discutere e affrontare questioni di interesse comune tra il Commissario e l’autorità governativa locale. Successivamente, il dr. Dal Ben ha avuto l’onore di incontrare SE mons. Renato Marangoni, Vescovo di Belluno Feltre. Questo incontro ha avuto l’obiettivo di rafforzare il dialogo e la collaborazione tra la Chiesa e le istituzioni civili nella regione. L’iniziativa del Commissario Dal Ben nel promuovere questi incontri istituzionali testimonia la sua volontà di favorire una cooperazione sinergica tra le varie autorità locali. Questa collaborazione mira a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a favorire lo sviluppo sostenibile del territorio.
MASSIMO MURER HA GIURATO DA SINDACO DI CANALE D’AGORDO
CANALE D’AGORDO
di Gianni Santomaso
LA DIRETTA RADIO PIU’
https://www.facebook.com/100056995117700/videos/3455056574765416
SILVANO SAVIO, CONSIGLIERE DI MINORANZA DI AGORDO, ESPRIME PREOCCUPAZIONE PER IL DISSESTO IDROGEOLOGICO DI ALCUNE ZONE DELLA CITTA’
di Gianni Santomaso
L’INTERVENTO
del consigliere comunale Silvano Savio
AGORDO Durante la seduta di Consiglio Comunale di Agordo del 29 maggio, nel contesto della discussione del Regolamento edilizio, ho ritenuto opportuno mettere in evidenza una problematica legata all’attività edilizia in atto sul territorio comunale. Entrando nello specifico, nel 1997 l’Amministrazione Comunale ha dato incarico al Geologo Vittorio Fenti per lo svolgimento di uno studio puntuale su tutto il territorio comunale, a corredo del P.R.G.il quale è stato poi approvat. Lo studio geologico, eseguito attraverso studi approfonditi, ha messo in evidenza delle aree con forte problematica idrogeologica, che si presentano in modo puntiforme e distribuite sostanzialmente nelle zone di Faion, Pragrande, Col di Foglia e definite nella carta tecnica come: “terreno pessimo, con morfologia molto sfavorevole, con dissesti in atto…aree gessose soggette a cedimento doliniforme in atto…”. In buona sostanza sono aree dove sono state accertate delle importanti attività erosive dovute alla presenza di gessi che hanno la caratteristica di essere idrosolubili e conseguente formazione di vuoti nel sottosuolo. In queste zone negli ultimi anni è posta in atto una importante attività edilizia di tipo residenziale e, a quanto pare, alcune abitazioni presenterebbero già, a distanza di poco tempo, problemi strutturali. Il Dott. Vittorio Fenti, forte anche della sua indiscussa competenza e fama a livello internazionale, ha più volte ribadito in occasione di pubbliche assemblee il proprio disappunto in merito. Da tempo aleggia sulla “Piazza di Agordo” un malumore popolare, causato dal modo di vedere e gestire queste situazioni, malumore che mi sento di condividere e che ho ritenuto di istituzionalizzare in sede di consiglio comunale. A tal fine mi coglie spontanea una riflessione, riferita ad una possibile, pregressa e viziata sorveglianza tecnica, istituzionale ma anche morale, all’interno del Palazzo Comunale di Agordo.
Silvano Savio- Consigliere Comunale Agordo
DILLO A RADIO…LE AUTORIZZAZIONI EDILIZIE AD AGORDO
Riceviamo e pubblichiamo alcune considerazione di Alberto Curti in merito all’intervento di Silvano Savio in consiglio comunale ad Agordo riguardante la gestione delle autorizzazioni edilizie in alcune zone della città.
Un consigliere comunale ha pubblicato un intervento molto critico sulla gestione delle autorizzazioni edilizie in comune di Agordo, relativamente a zone di pericolosità geologica. Cioè, in questi anni, sarebbe stato consentito costruire abitazioni in luoghi ove una perizia tecnica, redatta da un esperto geologo per conto dello stesso Comune, avrebbe sconsigliato di edificare. In questo modo sarebbero sorti immobili in siti non adatti, mettendo a repentaglio la stabilità degli stessi ,nonchè la sicurezza di chi vi abita, per il conseguente pericolo di crolli. Io ritengo che sarebbe opportuno fare luce su questo problema di interesse generale. Per far luce, e quindi esprimere conseguentemente un giudizio sul ruolo degli Amministratori e Tecnici comunali, sarebbe però importante avere alcune informazioni. Queste possono agevolmente essere fornite dagli attuali Amministratori, compreso lo stesso Consigliere comunale che ha sollevato il problema. La relazione geologica del professor Fenti era allegata al Piano Regolatore approvato dal Consiglio comunale? Cosa prescriveva, tecnicamente, nei siti interessati dal “fenomeno gessi” ? Il Piano Regolatore ha tenuto conto di quelle prescrizioni ,e ha previsto nelle Carte Tecniche del PRG “zone edificabili” , oppure “zone non edificabili”? In che anno è stato approvato il PRG, e da quale Amministrazione (Sindaco e Giunta)? Se tali zone risultano “edificabili”, le attuali costruzioni sono legittime per il costuttore, ma appare evidente una responsabilità (….solo politica…..?) da parte di Amministratori che non hanno rispettato le Prescrizioni tecniche della documentazione geologica richiesta per redigere il PRG. Se nel PRG le citate zone risultano ” non edificabili “, la domanda conseguenziale è : ” come è possibile che il Comune abbia dato le autorizzazioni edilizie ?” Tutto questo dovrebbe essere chiarito a livello amministrativo e anche nei confronti dei cittadini, dopo di che ognuno potrà fare le proprie valutazioni tecniche, politiche e morali
Alberto Curti
UN MILIONE DI EURO PER RENDERE PIU’ BELLO IL CENTRO DI BELLUNO
di Moreno Gioli
PRESENTATO “IL MIO DIARIO”, L’AGENDA SCOLASTICA DELLA POLIZIA DI STATO
PONTE NELLE ALPI Belluno è una delle 22 province italiane scelte dalla Polizia di Stato per la consegna de “Il mio Diario”, l’agenda scolastica che tratta temi di cittadinanza attiva, legalità e ambiente. La cerimonia di consegna alla scuola di Canevoi di Ponte nelle Alpi.
di Daniele Dalvit
AGENTI DI POLIZIA LOCALE DA VARIE PARTI DEL VENETO, E OLTRE, A FELTRE PER UN INCONTRO DI FORMAZIONE SULLA MOBILITÀ ELETTRICA
FELTRE La sala Ocri ha ospitato un incontro di formazione promosso dal Comune di Feltre e dal locale Comando di Polizia Locale, in collaborazione con l’ANVU, l’Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia, sul tema “Mobilità elettrica e sicurezza stradale: strumenti di contrasto alle violazioni e verifica delle caratteristiche tecniche”. Al centro dell’appuntamento gli aspetti normativi, alcuni dei quali ancora da definire con precisione, relativi all’utilizzo di monopattini, e-bike, bighe e altri mezzi di locomozione a propulsione elettrica, utilizzati soprattutto in ambito cittadino.
2 GIUGNO, EVENTI
Cerimonie in occasione del 77° anniversario della Festa della Repubblica
BELLUNO Domani alle 10, in Piazza Vittorio Emanuele verranno resi gli onori al Prefetto da parte di un Picchetto d’Onore Interforze e alle 10.15 in Piazza dei Martiri si terrà la cerimonia dell’alzabandiera sulle note dell’Inno d’Italia cui seguirà la lettura da parte del Prefetto, Mariano Savastano, del messaggio originale inviato per l’occasione dal Presidente della Repubblica ai Prefetti e, per loro tramite, agli amministratori locali. Alle ore 11.00 in Piazza Duomo la “Filarmonica di Belluno 1867” intratterrà la cittadinanza e sulle note dell’Inno nazionale i Vigili del Fuoco isseranno il Tricolore sulla Torre dell’orologio di Palazzo dei Rettori. Dalle ore 9 alle ore 12 in Piazza Duomo sarà allestita un’esposizione di veicoli in dotazione all’Esercito, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco e Polizia Locale. La Festa della Repubblica sarà anche l’occasione per consegnare oggi alle 17.30 a Palazzo dei Rettori, le onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” e le “Medaglie d’Onore” agli insigniti.
A FELTRE SCENDE IN PIAZZA LA BANDA
FELTRE Per la festa della Repubblica domani alle 17.30 in Piazza Maggiore dopo l’inno Nazionale il saluto dell’amministrazione comunale e delle autorità, quindi il concerto della Banda Città di feltre
Festa della Repubblica a Limana all’insegna dei giovani:
LIMANA In occasione della Festa della Repubblica, l’Amministrazione Comunale di Limana domani alle 18.30 in Municipio consegna le Costituzioni ai neodiciottenni, ovvero ai ragazzi nati nel 2004. Quest’anno per la prima volta verrà anche consegnata la Cittadinanza onoraria ai minori stranieri residenti nel Comune. Per l’occasione conferenza dello storico Valentino Grimaldi.
DONAZZAN PREMIA I VINCITORI DEL CONTEST “TALENTI AL LAVORO”.
VENEZIA “Talenti al Lavoro è un innovativo progetto di formazione-informazione che aiuta i giovani a capire come avvicinarsi al mondo del lavoro. Una iniziativa di successo che considera le scuole come palestre di collegamento con il mondo del lavoro, in cui si allenano le competenze, per saper giocare in squadra e per vincere. Gli allenatori sono i docenti ai quali la Regione fornisce così gli strumenti per aggiornare i modelli formativi in un mondo che cambia, in stretta sinergia con le aziende”. Lo ha detto l’Assessore regionale all’istruzione, formazione e lavoro Elena Donazzan presiedendo la cerimonia di premiazione della seconda edizione del contest di “Talenti al lavoro” svoltasi stamane a Venezia al Palazzo Grandi Stazioni
DA OGGI PENSIONI IN PAGAMENTO
BELLUNO Poste Italiane comunica che in tutti i 104 Uffici Postali della provincia di Belluno le pensioni del mese di giugno saranno in pagamento da oggi. Per evitare assembramenti il pagamento delle pensioni in contanti avverrà preferibilmente in base al cognome, secondo quest’ordine (che potrà variare in base al numero di giorni di apertura del proprio ufficio postale): i cognomi dalla A alla C giovedì 1°giugno; dalla D alla K sabato 3 giugno (solo mattina), dalla L alla P; lunedì 5 giugno,dalla Q alla Z martedì 6 giugno.
IL GELATO NELLA RISTORAZIONE
LONGARONE La 63ª Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone (26-29 novembre 2023) darà spazio al gelato artigianale nella ristorazione. Il dessert svolge un ruolo importante nella gastronomia, diventando sempre più parte integrante di un percorso di degustazione di alta qualità, cultura e territorialità che un locale esprime. I migliori ristoranti stanno introducendo gelati di qualità sulle loro tavole, con cuochi e chef che sperimentano abbinamenti gustativi innovativi, che vanno oltre il tradizionale dessert e si contaminano con altre portate. Le aziende produttrici di macchine e ingredienti per gelato stanno ampliando l’offerta sul mercato, offrendo soluzioni specifiche che rispondono alle esigenze organizzative e di spazio dei ristoratori. Grazie alle moderne tecnologie, i ristoratori possono preparare e offrire gelati freschi e cremosi come quelli delle gelaterie, semplificando e migliorando il loro lavoro.
Serata di beneficenza a Bolzano Bellunese per la ricostruzione dopo l’incendio
BELLUNO Dopo l’incendio che ha causato ingenti danni a un immobile nel mese di aprile, le Associazioni del luogo si sono mobilitate per aiutare le famiglie colpite. Una serata di beneficenza, intitolata “Cantando con il cuore”, è stata organizzata con l’obiettivo di raccogliere fondi per contribuire alla ricostruzione dell’immobile. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Belluno, vedrà un concerto del Gruppo “Voci dai Cortivi”, il cui ricavato verrà interamente destinato a un Conto Corrente aperto per questo specifico progetto. La serata si terrà sabato alle 20:30 presso il salone Monsignor Savio, situato nell’ex asilo Dartora a Bolzano Bellunese.
SUCCESSO DEL “VILLAGGIO IN ROSA”, IN TRE GIORNI OLTRE 6MILA PASSAGGI A LONGARONE FIERE DOLOMITI
LONGARONE Si è chiuso il sipario sul Giro d’Italia e Longarone Fiere Dolomiti tira le somme del “Villaggio in Rosa”, che per tre giorni è stato il quartier generale di tappa, con eventi, incontri, laboratori, l’esposizione dei musei della bicicletta e serate di festa. Da giovedì a sabato della scorsa settimana, in concomitanza con le due tappe bellunesi del Giro, il “Villaggio in Rosa” è diventato salone di mostra. Inoltre, ha ospitato un importante evento di Confindustria Belluno Dolomiti su innovazione e territorio, con i riflettori puntati sull’open innovation, alla presenza delle imprese dello Sport System e di ben cinque start-up; e poi i laboratori dei mestieri curati dai maestri artigiani di Confartigianato Belluno, dedicati ai bambini e ai ragazzi. Bambini e ragazzi che hanno disegnato il loro Giro, in un concorso che ha visto decine e decine di elaborati, e che hanno partecipato con entusiasmo alle dimostrazioni di educazione stradale in bicicletta con i vigili urbani di Belluno e Longarone, conseguendo oltre 100 patenti.
GRANDE SUCCESSO PER LA RASSEGNA DELLE ROSE AL MUSEO ETNOGRAFICO
BELLUNO Gli appassionati non hanno mancato l’appuntamento: grande successo per la rassegna delle rose al Museo etnografico Dolomiti (a Cesiomaggiore). Tra sabato e domenica, per il fine settimana clou del programma annuale, sono passate oltre 400 persone, tra adulti, bambini, esperti di rose e neofiti. Molti sono arrivati da diverse parti del Veneto, e alcuni anche da fuori regione, per una visita che ormai è diventata tradizione di fine maggio. Il roseto rimarrà in fiore fino a metà giugno e nei prossimi giorni c’è la possibilità di prenotare le visite guidate per gruppi precostituiti (al numero 3519927115 o scrivendo a [email protected]).
LA FILARMONICA DI BELLUNO FESTEGGIA IL 156ESIMO COMPLEANNO CON UN CONCERTO
BELLUNO Il mese di giugno è il mese dell’estate, del caldo (si spera!) e delle giornate più lunghe dell’anno…ma per la Filarmonica di Belluno 1867 è anche il momento di celebrare il proprio compleanno, quest’anno soffiando su ben 156 candeline. Come ormai di prassi, il sodalizio musicale più antico della città di Belluno si appresta a festeggiare con un concerto di gala questa ricorrenza, che offrirà alla cittadinanza la possibilità di gustare in anteprima il repertorio musicale rinnovato per la stagione estiva. Sotto la guida del direttore Sandro De Marchi la musica celebrerà questo momento in vari modi spaziando, come d’abitudine nelle composizioni originali per orchestra di fiati di epoche e stili diversi. L’ambientazione scelta quest’anno è quella del giardino delle scuole “A. Gabelli” in Via Girolamo Segato a Belluno (l’edificio “storico”, per capirsi), scuola a cui la Filarmonica è legata affettivamente e storicamente. L’appuntamento è per sabato 10 giugno alle 18:30. Nella stessa giornata dalle 15 alle 18 sarà possibile visitare i giardini e la scuola.
IL CONCERTO DEGLI STUDENTI DEL RENIER
BELLUNO Una serata a dir poco emozionante, il concerto di fine anno degli studenti del Liceo musicale Renier di Belluno, che ieri sera si sono esibiti sul palco del teatro Comunale. 84 giovanissimi elementi che si sono alternati in una girandola di musica classica , jazz e rock , guidati dai loro insegnanti passando dalle note di Bach, Ravel , Freddy Mercury, Carmen Consoli, Miles Davies e i Deep Purple con un mitico Smoke on the water sia in versione originale che jazz. Teatro gremito e tantissima ammirazione e invidia per chi, come ha sostenuto l’assessore alla Cultura Barbara Olivotto, non sa suonare. Grande merito alla dirigente scolastica Viola Anesin, che con la sua grande disponibilità ha permesso al pubblico presente di godere di una serata indimenticabile. Bellissimi giovani studenti , spiritosi talentosi e capaci, che sicuramente si faranno strada e continueranno a farci battere il cuore.
CISL LA VOCE PER I LAVORATORI
31 maggio 2023
PUNTATA 23, MASSIMILIANO PAGLINI, SEG. CISL TREVISO_BELLUNO
LA RACCOLTA COMPLETA
GIORNALE RADIO 4 PAS IN DOI, PUNTATA 03
4 PAS DOI BOCOI
di marta moretti
LA RACCOLTA COMPLETA
VERSO LA 4 PAS IN DOI, E I “DOI BOCOI”…TRA LE MONTAGNE DI AGORDO
IERI ALLA RADIO
HOTEL TERMALI, BENESSERE ENERGETICO ALLA RADIO CON FRANCESCO ZILLIO_ EPCENTER
TORNA IL “MINIERE SUNSET” NELL’ESTATE DEL CAFFE’ MINIERE DI AGORDO
AGORDO Si torna a ballare nell’estate 2023. Il Caffè Miniere di Agordo organizza il “Miniere Sunset”, un appuntamento a cadenza mensile con cocktail bar e DJ Set dalle 18 alle 24. Tre mercoledì di festa. Il 14 giugno con DJ Jack & RDJ, il 19 luglio e il 30 agosto con Morgan & Battaglia DJ’s. Tutte le serate saranno in diretta su Radio Più con ospiti a sorpresa.
SANT’ANTONIO… LA SAGRA A RIVAMONTE!
VENERDI 9 GIUGNO ALLE 17 APERTURA TENDONE, SERATA BAVARESE CON LA SPRITZ BAND; SABATO 10 DALLE 17 DJ MORGAN E BATTAGLIA, AL CHIOSCO FANTASIOSI COCKTAIL. IN SERATA LA MUSICA DI WILMER, GNOCH CO LA POINA E ALTRE SPECIALITA’, DALLA MEZZANOTTE DJ MORGAN A BATTAGLIA. DOMENICA 11 IL TENDONE APRE ALLE 9, ALLE 10 LA CORSA PODISTICA RIVARON, DALLE 12 SI MANGIA, POMERIGGIO CON DJ BISSO E IN SERATA L’ORCHESTRA PIERETTE ENSAMBLE. PER I BIMBI LA NOVITA’ BUBBLE TEA. LUNEDI SERA IL TENDONE APRE ALLE 17, IN SERATA SI BALLA CON EROS E KARIN. MARTEDI 13 IL GIORNO SI SANT’ANTONIO, UNA LUNGA GIORNATA DI FESTA CON IL BALLO FINALE DELLA TUA IDEA. SANT’ANTONIO, LA SAGRA, CON LA PROLOCO DI RIVAMONTE.