***
40esimo di RADIOPIU…. LA VOCE DELL’EMOZIONE
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER SEGUIRE IN DIRETTA I PRINCIPALI PROGRAMMI DI RADIO PIU’ E LE FUTURE DIRETTE IN ESTERNA. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI E PREMI “Iscriviti”
i podcast informativi del mattino – audio –
LA RASSEGNA STAMPA NAZIONALE ALLA RADIO, OGNI GIORNO ALLE 5 E ALLE 6 DEL MATTINO viene pubblicata alle 6.00 DIRETTA RADIO
Duecento persone hanno perso la vita in Iran, migliaia di pellegrini alla commemorazione, nessuna rivendicazione. In Ucraina 3 persone uccise negli attacchi russi sul fronte meridionale. Cala del 6% il prezzo della bolletta del gas. Tamponamento a Bari, un’auto e un’autoaricolato si sono scontrati, mentre facevano la constatazione amichevole sono stati travolti, un morto e un ferito
AUDIO
OGNI GIORNO ALLE SETTE DEL MATTINO, LA RASSEGNA STAMPA LOCALE FLASH… PER CHI VA IN FRETTA. I TITOLI DAI GIORNALI E DAL SITO WWW.RADIOPIU.NET viene pubblicato alle 7.00 DIRETTA RADIO
per chi va in fretta… tante notizie in pochi minuti
GIORNALE RADIO NAZIONALE, EDIZIONE DELLE SETTE viene pubblicato alle 7.05 DIRETTA RADIO
AUDIO
RASSEGNA STAMPA LOCALE, ORE OTTO 05
viene pubblicata alle 8.05 DIRETTA RADIO
OGGI ALLA RADIO: ALLE 7 LA RASSEGNA STAMPA LOCALE FLASH, PER CHI COME NOI ALLE SETTE DEL MATTINO VA DI FRETTA, TANTE NOTIZIE IN POCHE CHIACCHIERE. ALLE OTTO L’APPROFONDIMENTO NELLA STORICA RASSEGNA STAMPA LOCALE. DALLE 6 ALLE 21, OGNI ORA, L’INFORMAZIONE NAZIONALE, l’informazione locale, ALLE 10 flash. 11flash. 14 viabilità. 15meteo. 16flash. 17flash. 18flash. 19 i titoli di Antenna 3
E’ MORTO MARIO SVALUTO MOREOLO. IL RICORDO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA PADRIN
BELLUNO Il presidente della Provincia di Belluno, Roberto Padrin, esprime il cordoglio per la scomparsa di Mario Svaluto Moreolo, notandone la determinazione e passione nella politica. Svaluto Moreolo ha dedicato la sua vita politica alla Democrazia Cristiana e al Partito Democratico, dimostrando chiarezza di idee e coinvolgimento approfondito nelle discussioni. Oltre alla politica, aveva una passione per il calcio, giocando come portiere nell’AC Belluno. Il presidente Padrin rimpiange di non aver potuto discutere con lui su temi territoriali e offre condoglianze alla sua famiglia, amici e chi ha condiviso il percorso con lui.
IL SINDACO DI BELLUNO OSCAR DE PELLEGRIN
PER LE TRE RADIO, BARBARA PAOLAZZI
SCOMPARSO GINO TORMEN IL CORDOGLIO DI APPIA CNA BELLUNO
BELLUNO Gino Tormen, imprenditore artigiano nel settore idraulico e poi protagonista nella produzione di occhiali nel Cadore, è scomparso a 87 anni. Fondatore di Look Occhiali Srl e Metal Look Srl, aziende chiave nello sviluppo del Made in Italy per gli occhiali, ha lasciato un’eredità gestita ora dai suoi figli. Tra il 1983 e il 1990, è stato presidente della sede mandamentale di Pieve di Cadore dell’APPIA CNA, contribuendo al suo sviluppo. L’APPIA CNA di Belluno, tramite il Presidente Massimo Sposato, esprime cordoglio e vicinanza ai familiari di Gino Tormen.
PER LE TRE RADIO, BARBARA PAOLAZZI
Bimba di 7 anni trasferita in elicottero a Belluno dopo caduta sugli sci: Giornata impegnativa per il soccorso in zona sciistica
SELVA DI CADORE Una bambina di sette anni, residente nel Trevigiano, è stata trasferita in elicottero all’ospedale di Belluno dopo una caduta sugli sci che le ha causato dolori alla schiena. L’incidente è avvenuto lungo la pista Bait intorno alle 14.30, mentre sciava con suo padre. Dopo aver perso il controllo degli sci e finito fuori pista, il padre l’ha riportata sulla pista, ma la bambina lamentava dolori alla schiena, richiesto l’impiego dell’elicottero Falco per trasferirla in ospedale a Belluno.
VAL DI ZOLDO Una donna di 85 anni in Val di Zoldo è finita in ospedale dopo una caduta su una lastra di ghiaccio davanti a casa. L’incidente, avvenuto poco prima di mezzogiorno e mezzo, ha causato traumi di lieve entità, in particolare un trauma cranico. Data l’età della donna, è stato chiamato l’elisoccorso. Dopo essere stata caricata sull’ambulanza di Forno, è stata trasferita con l’elicottero Falco all’ospedale. Le condizioni non erano considerate gravi.
Altri interventi dell’elicottero Falco a Malga Ciapela, minorenne colto da malore; Trauma agli arti inferiori anche per un altro bambino a San Vito di Cadore. Infine ieri sera elicottero in volo a Taibon con il buio, nulla di grave, 2 soccorsi illesi.
TAIBON Ieri attorno alle 18 il Soccorso alpino di Agordo è stato attivato per una coppia di escursionisti in difficoltà. Partiti dopo pranzo dalla Valle di San Lucano per una camminata, il 31enne di Calco (LC) e la 28enne di Castello Cabiaglio (VA), erano passati da Malgoverno e avevano raggiunto Casera dei Doff, scegliendo per il rientro un altro percorso meno frequentato, che li avrebbe portati a Pont direttamente. Lungo il percorso però, ormai buio, si sono ritrovati tra gli schianti e non riuscivano più a proseguire. Mentre una squadra era pronta in piazzola in supporto alle operazioni, l’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites ha sorvolato la zona e dopo averli individuati, in due rotazioni li ha imbarcati e portati a valle
203 AGORDINA SOTTO ALLA MONTAGNA “EMERGENZA DI PRIMO LIVELLO”
REDAZIONE Troppi pericoli sotto quella montagna, troppi sassi che finiscono sulla carreggiata. Una strada da spostare, verso il torrente Cordevole, lontano dalle pareti rocciose. A Radio Più lo scorso 31 dicembre ne ha parlato il Presidente dell’Unione Montana Agordina. “Sta passando troppo tempo, e siamo al primo posto, recuperiamo il tempo perso. Grazie a Luxottica che ci è accanto così come l’ex ministro Federico D’Incà”.
AUDIO, il presidente dell’Unione Montana Paolo Frena
Bolletta comunale meno cara con i pannelli fotovoltaici
DI GIANNI SANTOMASO
GOSALDO
IMPIANTO A FUNE CIVETTA-GIAU. MONTANARIELLO E ZOTTIS (PD) VOGLIONO VEDERCI CHIARO
VENEZIA “Secondo notizie di stampa odierne la Regione sarebbe in procinto di modificare il Piano Neve decennale scaduto a fine anno con uno nuovo che renderebbe possibile la realizzazione dell’impianto a fune Civetta-Giau. Nel vecchio Piano infatti l’infrastruttura era valutata come incompatibile e dagli effetti negativi a carico degli habitat costituenti la Rete Natura 2000”. Così i consiglieri regionali del PD Veneto, Jonatan Montanariello, Francesca Zottis e Andrea Zanoni commentano un articolo di stampa. “Vogliamo vederci chiaro e presenteremo un’interrogazione in merito a questa vicenda. Se le valutazioni di allora indicavano il rischio di danno all’ambiente e alla fauna, non si capisce come a distanza di anni tutto questo possa essere capovolto, in barba a direttive di tutela inequivocabili”.
OGGI LA RIAPERTURA DELLA FERROVIA DOPO I LAVORI A FORMEGAN DI SANTA GIUSTINA
SANTA GIUSTINA Riaprirà OGGI al traffico ferroviario la tratta tra Belluno e Feltre; riaperto invece nel tardo pomeriggio di IERI il cavalcaferrovia a Formegan di Santa Giustina.
DI DANIELE DALVIT
Luca Bellus Fotografo
DAL TG BELLUNESE DI ANTENNA 3, OGNI SERA ALLE 19.30 CANALE 10 DIGITALE TERRESTRE. E ALLE 19 LE ANTICIPAZIONI ALLA RADIO
SCONTRO IN CASA LEGA. BOTTACIN SORRIDE: «PAOLIN CONFERMA CHE I PROBLEMI CI SONO»
Intervistati GIANPAOLO BOTTACIN ASSESSORE PROTEZIONE CIVILE REGIONE VENETO (AL TELEFONO), GIUSEPPE PAOLIN EX DEPUTATO LEGA (AL TELEFONO) (Servizio di Tiziana Bolognani)
OLIMPIADI, LORENZI SCRIVE A SIMICO: «CANTIERI IN RITARDO, A QUANDO LE OPERE?»
Intervistati GIANLUCA LORENZI SINDACO DI CORTINA D’AMPEZZO (AL TELEFONO) (Servizio di Tiziana Bolognani)
GLI ECOCALENDARI DI VALPE AMBIENTE ARRIVERANNO PER POSTA
REDAZIONE Gli ecocalendari di Valpe Ambiente vengono recapiti a domicilio e sono già scaricabili dal sito ufficiale di Valpe. Un modo per averli sempre a portata di mano sul proprio PC o smartphone. Sono due le versioni rese disponibili: la prima è la versione estesa composta da 36 pagine dove ognuno può stampare i mesi che gli interessano. La seconda è la versione sintetica, simile a quella che negli scorsi anni è stata inviata a casa con la posta. In base alle esigenze della persona si può scegliere quale versione stampare o salvare sul proprio dispositivo ed avere sempre sotto mano le giornate in cui portare davanti casa i vari bidoni della raccolta differenziata. In attesa dell’arrivo dell’ecocalendario, le date sono consultabili sul sito di Valpe Ambiente.
Per aiutare i nostri ascoltatori, lasciamo di seguito i link per poter scaricare il calendario di proprio interesse:
I CALENDARI DELL’UNIONE MONTANA AGORDINA CLICCA QUI
I CALENDARI DEL COMUNE DI SEDICO CLICCA QUI
I CALENDARI DELL’AREA FELTRINA CLICCA QUI
I CALENDARI DELL’UNONE MONTANA VALLE DEL BOITE CLICCA QUI
PISTA DA BOB, “UNA STORIA ALL’ITALIANA”. CGIL, CISL E UIL DALLA PARTE DEL CIO
BELLUNO Le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil di Belluno criticano aspramente lo sviluppo della situazione riguardante la pista da bob per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Esprimono preoccupazione per la mancanza di garanzie sulla legacy per il territorio e il Villaggio Olimpico, evidenziando il rischio di un’opera senza eredità, sviluppo e prospettive. Le organizzazioni sindacali condividono i principi dell’Agenda Olimpica 2020 ma sottolineano che al momento non vi è certezza sul rispetto di tali principi. Criticano il metodo di gestione della situazione, il criterio del massimo ribasso per contenere i costi e la mancanza di valutazioni sulla legacy degli impianti. Auspicano una smentita sulla situazione attuale.
TORNA LA BEFANA DEL VIGILE A BELLUNO
BELLUNO Ieri mattina a Palazzo Rosso è stata presentata l’undicesima edizione della Befana Del Vigile. Sabato alle 11 in Piazza dei Martiri il ritrovo anche in caso di maltempo
FRANCO GIDONI, PRESIDENTE DEL CIRCOLO BERTO GIDONI
PER LE TRE RADIO, BARBARA PAOLAZZI
PROSEGUE IL TOUR DELLE FRAZIONI A BELLUNO
BELLUNO Il sindaco Oscar De Pellegrin ha annunciato la conclusione del tour nelle frazioni per la definizione del Regolamento sull’elezione dei capi frazione. Il prossimo passo comprende la stesura definitiva del Regolamento, il passaggio in terza commissione e l’approvazione finale in Consiglio comunale nei primi mesi dell’anno. Durante il tour, i cittadini hanno espresso il loro accordo all’iniziativa, e ora si aprirà la fase di valutazione delle osservazioni raccolte per integrarle, se necessario, nel Regolamento finale, che mira a coinvolgere attivamente la comunità nella gestione del territorio.
AL VIA LA FASE OPERATIVA PER LA COSTITUZIONE DELLA COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE
FELTRE Il Comune di Feltre ha ufficialmente avviato la fase operativa per la costituzione della Comunità Energetica Rinnovabile (CER), con il Comune stesso come capofila. La Giunta ha recentemente approvato una delibera di accoglimento del contributo di 60 mila euro assegnato dalla Fondazione Cariverona per sostenere l’iniziativa. La CER coinvolgerà una serie di enti pubblici e privati, associazioni e imprese nella promozione dell’uso di energia da fonti rinnovabili nel territorio feltrino. Il progetto è stato avviato dopo una manifestazione di interesse a cui hanno risposto numerosi soggetti. Il contributo della Fondazione Cariverona consentirà al Comune di Feltre di iniziare la costituzione della CER, con l’obiettivo di completarla entro la fine del 2024.
CLAUDIO DALLA PALMA, ASSESSORE DEL COMUNE DI FELTRE
MILLEPROROGHE, CONFEDILIZIA: CANCELLATA LA NORMA ANTI-PROPRIETÀ
BELLUNO La bozza del decreto Milleproroghe conteneva inizialmente una reiterazione del divieto di aggiornamento dei canoni per le locazioni passive degli enti pubblici, ma tale norma non è presente nel testo finale pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Michele Vigne, presidente di Confedilizia Belluno e vice nazionale, rileva che questo rappresenta un piccolo ma importante segnale, poiché evita che per il tredicesimo anno consecutivo lo Stato calpesti i diritti dei proprietari privati, non riconoscendo loro gli aumenti derivanti dall’inflazione nei contratti di locazione.
IERI ALLA RADIO
LIBER, IL NUOVO PROGRAMMA DI LIANA CAVALLET
PUNTATA 16 03 GENNAIO 2024 GEORGE ORWELL “FATTORIA DEGLI ANIMALI”
LA RACCOLTA COMPLETA CLICCA QUI
L’AGORDINA CALCIO RIPARTE DAI GIOVANI. L’INTERVISTA
DI GIANNI SANTOMASO
GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA
Giuseppe De Donà Ripercorrendo i 30 anni trascorsi dal primo incontro riguardante l’astronomia fatto a Sospirolo, approfondirò gli eventi più recenti come l’aurora boreale che ha interessato i nostri cieli nella sera del 5 novembre.
NADAL A SAN TOMAS
SAN TOMASO Sono visitabili i presepi nelle frazioni di San Tomaso. Questi gli appuntamenti con le serate dedicate al Natale.
OGGI “I Kropya” Concerto natalizio dell’ensamble vocale dei giovani di Livinallongo. Chiesa Parocchiale alle 20:30
CONCERTO CORALE AD ALLEGHE
ALLEGHE Oggi alle 20:30 in Sala Stoppani delle scuole elementari di Alleghe, la Corale di Limana e il Coro Monte Civetta si esibiranno. Un appuntamento da non perdere. Ingresso gratuito.
I PAVAROI DI TAIBON
TAIBON Scandole Storte, Gruppo Sportivo, Pro Loco e Amighi di Listolade organizzano i Pavaroi 2024, la tradizionale accensione dei fuochi sulle cime della conca agordina. Ritrovo in Piazza del Municipio di Taibon domani a partire dalle 17:30 per ammirare i fuochi con un caldo vin brulè o un the. Aspettando anche l’arrivo della befana.
I PAVARUI A CENCENIGHE
CENCENIGHE Torna il tradizionale appuntamento con i Pavarui, i fuochi sulle cime. Domani dalle 19:30 al Nof Filò di Cencenighe gnocchi con la ricotta affumicata. All’imbrunire si accenderannoi fuochi sulle cime. Ingresso libero, per la cena è consigliata la prenotazione allo 0437 591549
DOMINATOR NIGHT AI PIANI DI PEZZE’
ALLEGHE Domani ai Piani di Pezzè andra in scena la “Dominator Night”. 14 piloti tra i migliori d’Europa si sfideranno senza esclusioni di colpi su un tracciato di puro snowcross. Uno spettacolo unico che inizierà alle 21:30, a seguire le premiazioni e dj set fino all’1. Cabinovia aperta a pagamento dalle 20:30 all’1:30.
DI MIRKO MEZZACASA
OSPITI: Cristian Moretti, Andrea Dal Farra, Elisa Tosi, Max Tosi
IL PROGRAMMA
UNA SERATA CON MANRICO DELL’AGNOLA
BELLUNO Domani alle 20:45 al Centro Congressi Le Torri in Nevegal una serata con Manrico Dell’Agnola. Dalle Dolomiti all’Antartide, la proiezione di due docufilm
PROSSIMAMENTE
LA SAGRA DI SAN MARCELLO A UMIN
FELTRE La tradizionale Sagra di San Marcello a Umin, in programma dal 12 al 16 gennaio, celebra il patrono del paese con iniziative religiose, culturali e gastronomiche. Il piatto principale sarà la trippa, preparata sia in sugo alla parmigiana sia in brodo, insieme ad altri piatti tipici della cucina bellunese. Il programma include visite guidate al sito di San Marcello, laboratori, una “San Marcello Run” di 7 km, messe e benedizioni. La sagra si svolgerà ad Umin, frazione di Feltre, con la cucina aperta tutti i giorni dalle 12 alle 23 e possibilità di asporto. Il ricavato sarà devoluto al mantenimento della chiesa e a iniziative socio-culturali. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.anavillabruna.it.
LA NOSTRA CORDATA, MONTAGNE IN CAMBIAMENTO
BELLUNO Venerdi 12 gennaio in sala conferenze della Camera di Commercio di Belluno-Treviso, piazza Santo Stefano tavola rotonda : Prof. Pasquale Nuzzolese: Istruzione; Jacopo Massaro: Pubblica amministrazione; Ingegner Mara Nemela: Ambiente e Cultura
Precipitazioni: Probabilità bassa (10-20%) di qualche fiocco oltre i 1200-1400 m sulle Dolomiti nelle prime ore notturne. In giornata assenti (0%) ovunque.
Temperature: In quota in calo. Nelle valli in generale diminuzione, eccetto stazionarietà delle massime nei settori più assolati.
Precipitazioni: A inizio giornata bassa, poi crescente probabilità dopo le ore centrali fino ad alta ovunque nel tardo pomeriggio/sera per precipitazioni di moderata intensità sulle Prealpi ed ancora deboli sulle Dolomiti. Il limite delle nevicate sarà sui 900-1200 m sulle Dolomiti, inizialmente 1100-1200 m sulle Prealpi, però in rialzo a 1300-1500 m in serata causa scirocco.
Temperature: In generale aumento oltre i 2400 m, in calo sotto, eccetto rialzo delle minime nelle valli.
HOCKEY SU GHIACCIO
AL VIA IL MASTER ROUND IHL. ALLEGHE A VARESE CONTRO I CAMPIONI D’ITALIA
DI ROBERTO MIANA, PORTAVOCE DELL’ALLEGHE HOCKEY
Prima giornata del master round IHL di hockey su ghiaccio. Giovedì 4 gennaio alle 20:30 l’Alleghe gioca sul ghiaccio dei campioni in carica del Varese. Conquistati i quarti di finale di Coppa Italia ai danni del Dobbiaco, le Civette di coach Scapinello riprendono il cammino nel campionato IHL dal master round, dopo aver concluso la stagione regolare al quinto posto. Seconda fase che vedrà l’Alleghe impegnato contro Varese, Caldaro, Pergine ed Appiano, le prime quattro squadre classificate dopo la regular season. Top scorer dei biancorossi sono il russo Nikolai Zherdev, il finlandese Juho Mäkelä e il gardenese Gabriel Vinatzer. Il Varese ha chiuso la prima fase del torneo al terzo posto, con la miglior difesa. In attacco, con il recente ingaggio del messicano Hector Majul, top scorer nelle sue precedenti esperienze italiane con Como e Dobbiaco, ha notevolmente aumentato la potenza offensiva dei campioni d’Italia che con l’italo-americano Massimo Pietroniro e il varesino Marcello Borghi sono tra gli attaccanti più prolifici del campionato. Nei 26 precedenti del campionato IHL tra Alleghe e Varese, le Civette hanno vinto 15 gare contro 11 dei Mastini. Nelle gara della regular season si sono registrate due vittorie giallonere: 2:1 all’overtime ad Alleghe e 4:0 in terra lombarda.
HCMV VARESE – ALLEGHE hockey Giovedì 4 Gennaio ore 20:30 – Acinque Ice Arena di Varese. Arbitri: Jeremy Bassani e Simone Lega con giudici di linea Federico Cusin e Davide Magliano. Collegamenti in DIRETTA RADIOFONICA su Radio Più (www.radiopiu.net) con “Hockey al punto giusto”, in studio Marco Gaz e da Varese interventi di Roberto Miana
INIZIA IL QUALIFICATION ROUND PER IL FELTRE
Al via la seconda fase del campionato anche per il Feltre che stasera giocherà la prima partita valida per il Qualification Round di IHL. Al PalaFeltre arriva il Dobbiaco. Una seconda fase della stagione in cui i picchi non devono sbagliare nulla per evitare l’eliminazione anticipata ai playoff.
LE PARTITE DELLE BELLUNESI: Alle 20:30 Feltre – Dobbiaco e Varese – Alleghe
Classifica partenza Master: Pergine, Caldaro 15, Varese 14, Appiano 13, Alleghe 12.
Classifica partenza Qualification: Feltreghiaccio 11, Valdifiemme 9, Como 8, Bressanone 4, Valpellice, Dobbiaco 3.
PALLAVOLO
BELLUNO VOLLEY: PER GUOLA SARA’ DA DIVERTIRSI
Il Belluno Volley si prepara per il girone di ritorno nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Stefano Antonio Guolla, giocatore ventunenne, riflette sulla prima parte della stagione e sulla crescita della squadra. Ha sottolineato gli inconvenienti iniziali ma ha enfatizzato il miglioramento individuale, specialmente nella battuta, e l’integrazione nel gruppo. Guolla ha menzionato il positivo rapporto con il capitano Fabio Bisi e l’importanza dei consigli dei compagni di squadra. Guarda con ottimismo alla prima partita casalinga del 2024 contro la Moyashi Garlasco, sottolineando l’importanza di dimostrare il lavoro quotidiano svolto durante gli allenamenti. La partita si giocherà domenica alle 16 presso la Spes Arena.
PALLAVOLO FEMMINILE BELLUNO: PARLA LA CAPITANA DE BARBA
Nuovo anno? E nuove sono anche le sfide e i traguardi che attendono la Homeclick SB Volley. A due gare dalla fine del girone d’andata, nel campionato femminile di serie C, le ragazze guidate da coach De Salvador occupano la seconda posizione, a braccetto con la Sicell Gs Volpe (ma con una gara in meno rispetto alle rodigine). E cullano pensieri ambiziosi per il 2024. A questo proposito, la capitana Carlotta De Barba fissa i paletti: «Per quanto riguarda la squadra, è necessario trovare un equilibrio di gioco che ci permetta di evitare momenti di black-out durante la partita. E, a livello personale, vorrei riacquisire quella sicurezza in campo che purtroppo sento di aver perso dopo il piccolo blocco al ginocchio». Carlotta, infatti, ha rimediato un infortunio in occasione del confronto con l’Azimut Giorgione, andato in scena a metà novembre: «Sto monitorando la situazione per decidere se intervenire sulla rottura del menisco mediale oppure rischiare di tenerlo così fino al termine del campionato».
CICLISMO E BENEFICENZA
UN NUOVO LOGO PER I 20 ANNI DEL COMITATO ALPAGO 2 RUOTE E SOLIDARIETA’
Il 2024 segna il ventennale del Comitato Alpago 2 Ruote & Solidarietà, noto per l’organizzazione del Giro del Lago di Santa Croce. Fondata nel 2004 con l’obiettivo di coinvolgere l’intero territorio di Alpago, la comunità volontaria ha votato all’unanimità l’adozione di uno specifico logo celebrativo per accompagnare le iniziative previste nel corso dell’anno. Il Comitato è stato fondato da nove membri con l’obiettivo di promuovere attività di utilità sociale e solidarietà, mantenendo vive le tradizioni locali.
CALCIO
L’AGORDINA CALCIO RIPARTE DAI GIOVANI. L’INTERVISTA
DI GIANNI SANTOMASO