INFORMAZIONE il canale su TELEGRAM informazione di prima mano e in tempo reale. iscriviti ed aiutaci a farlo conoscere
OGGI A VIGO I FUNERALI DI FLAMINIO DA DEPPO
VIGO I funerali di “Mimmo” si svolgeranno oggi alle 10 nella parrocchiale di Vigo.
INCIDENTE DI PRIMA MATTINA, ILLESO IL CONDUCENTE
VODO DI CADORE Auto ruote all’aria ieri mattina alle 4.30 lungo la SS51 a Vodo di Cadore. Il conducente, rimasto illeso, ha perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento. Sul posto i vigili del fuoco di Pieve di Cadore con due automezzi tra cui l’autogrù che hanno messo in sicurezza il mezzo. L’auto è stata raddrizzata con l’autogrù in attesa del mezzo del soccorso stradale.
USCITA DI STRADA A SCALON, ILLESO IL CONDUCENTE
QUERO-VAS Una Fiat Panda da buttare e tanta paura per il conducente che se l’è cavata senza un graffio. Spettacolare incidente ieri alle 17,30 lungo la Sp1 bis Madonna del Piave, all’altezza di Scalon. L’auto del trevigiano è sbandata sulla destra percorrendo il ciglio della scarpata per una cinquantina di metri per poi finire diversi metri sotto il livello della strada, ribaltandosi, non viene escluso un guasto meccanico o lo scoppio di uno pneumatico. Sul posto Carabinieri e vigili del fuoco di Feltre, disagi al traffico come documentato sulla chat Viabilità Provincia Belluno.
CERVO CONTRO L’AUTO: DISTRUTTA E’ accaduto ieri sera lungo la regionale 203 agordina poco oltre l’abitato di Cencenighe. Carabinieri sul posto per i rilievi di legge.
LADRI A SOVRAMONTE, SEGNALATO UN FURGONE SOSPETTO
SOVRAMONTE Dopo i furti a Belluno e nella zona di Sospirolo i topo d’auto sono di nuovo segnalati nella zona si Sovramonte. Vetro sfondato e borsetta rubata, questa la sospresa per una donna che ha denunciato il danneggiamento della Polo e il furto della borsa. Una passante ha segnalato tre persone mai viste in paese a bordo di un furgoncino bianco (forse un Fiat Fiorino). Diana Malacarne ha voluto condividere sui social il disagio per il furto subito, anche per mettere in guardia i compaesani. “Non ho parole, sono sconvolta per quello che mi è successo oggi. Eppure credo sia giusto (e soprattutto utile) condividerlo: alle 10:30 circa, ho parcheggiato la mia macchina (una Polo grigia) poco prima della località Noncia di Zorzoi (Sovramonte – BL), per andare a lavorare nell’orto di mia proprietà, che si trova proprio lì vicino. Quando sono tornata alla macchina (alle 11:45 circa), ho trovato il vetro sfondato e non c’era più la mia borsetta. Inutile dire che il problema non sono tanto i 60 euro rubati, ma la sottrazione di tutti i documenti (bancari, personali, medici) e di una serie di effetti personali a cui ero molto legata. Credo, inoltre, che possano essere facilmente comprensibili le sensazioni che provo ora: il sentirmi arrabbiata e sconcertata per essere stata vittima di un episodio che mi sembra inverosimile nella quotidianità del nostro piccolo paese. Con queste parole non intendo lanciare una caccia alle streghe, quanto piuttosto condividere e diffondere la mia esperienza nell’interesse non solo mio, ma di tutte e tutti. Infine, faccio appello a chiunque avesse visto o ritrovato qualcosa (ad esempio documenti buttati o la borsetta) di contattarmi – ve ne sarei infinitamente grata.”
Oggi sul Corriere delle Alpi
di GIGI SOSSO
LA CONDANNA PER LO SPACCIATORE DI COCA: 8 ANNI E 9 MESI
C’è chi ha cercato di depistare o di screditare di operanti, ma alla fine tutti sono stati ritenuti colpevoli e dovranno organizzare l’appello.
BELLUNO Otto anni e nove mesi: la sentenza è arrivata, via Team, nel carcere torinese Vallette alle 13.30 di venerdì santo. Il detenuto per altra causa Roberto Dal Borgo è stato riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti, al bar Sport di Sois, il suo locale. L’accusa sostenuta dal pubblico ministero Roberta Gallego, sulla base delle indagini sul campo della Squadra mobile della polizia (11 faldoni di atti), ha retto interamente in rito abbreviato. La richiesta per il gestore di quella che era diventata un’attività imprenditoriale basata sulla cocaina era stata di nove anni di reclusione e il giudice Elisabetta Scolozzi ha tolto tre mesi. l cittadino dominicano Juan Manuel Jimenez, che arrivava da Montevarchi (Arezzo) alla guida di una vecchia Fiat, ha preso quattro anni e sei mesi, anche lui in abbreviato. (articolo completo sul quotidiano dei bellunesi).
L’INVITO A PRESTARE ATTENZIONE ALLA PROCESSIONARIA
AGORDO E’ Maurizio Rossi a lanciare l’allarme dopo aver riscontrato la presenza della processionaria del pino sul Col di Foglia . “Passeggiando abitualmente su quei sentieri – racconta Maurizio – ho notato dei nidi di processionaria, ovvero un bruco che può causare danni seri alla salute, in special modo ai cani che possono anche morire se le lesioni causate sono gravi, ma anche alle persone più sensibili. I problemi si insidiano nei peli di questo bruco, dannosi per le mucose, vie respiratorie e occhi. Lasciano conseguenze shock come lo anafilattico e orticarie”. Il Comune di Agordo è già stato informato dopo che Rossi ha riscontrato la presenza di alcuni nidi. L’invito è di prestare massima attenzione.
DIAB DI LONGARONE, 186 ESUBERI. La conferenza stampa
DI MORENO GIOLI
GIANPIERO MARRA CGIL-FIMO
BRUNO DEOLA CISL FIM
MARCO FREZZATO UILTEC
SOPRALLUOGO DALL’ALTO DELL SP 251 DELLA VAL DI ZOLDO. IL SINDACO DI VAL DI ZOLDO, CAMILLO DE PELLEGRIN “BASTA PAROLE”
BELLUNO I tecnici della Provincia hanno sorvolato in elicottero l’area dell’incendio tra Soffranco e Mezzocanale, per valutare la situazione del versante e lo stato di criticità. Nelle prossime settimane saranno fatti ulteriori approfondimenti, per capire nell’insieme quali sono le condizioni della strada e quali sono gli interventi da mettere in campo. Per la Provincia non è ammesso un rattoppo, ma un intervento logico perché dalle analisi della Provincia, risultano diverse aree caratterizzate dalla presenza di blocchi di piccole dimensioni e di tre valli al cui interno è presente una discreta quantità di materiale detritico accumulato nel corso degli anni. La vegetazione fortemente compromessa dall’incendio non sembra più costituire un valido impedimento a movimenti franosi. Per Fabio Luchetta, consigliere alla viabilità il posizionamento di barriere paraschegge e la sostituzione delle reti esistenti, a opera di Veneto Strade, può essere una prima soluzione. Per Il Presidente Roberto Padrin la programmazione è indispensabile per evitare di disperdere risorse, ovvero una programmazione che permetta di ottimizzare gli interventi su tutto il territorio provinciale. La Sp251 rimane una priorità come giustificato dallo stanziamento di 1 milione 100mila euro per la frana di Solagnot, a cui si aggiunge il milione per il paraschegge, stanziato nei giorni scorsi. Dalla Provincia è già partitta la lettera per i ministri bellunesi Franco e D’Incà, e al ministro Giovannini, per individuare le risorse necessarie a mettere in sicurezza le situazioni più critiche.
foto venetostrade
UNA DECISA PRESA DI POSIZIONE DEL SINDACO DE PELLEGRIN
Crozza sulla riduzione delle spese: “In questo paese spediamo più in piste da bob che in sanità”
FINANZIATI 1,1 MILIONI DI EURO PER INTERVENTI DI PREVENZIONE DEGLI INCENDI
ROMA “Le aree interne del Bellunese hanno uno strumento in più per contrastare l’abbandono e salvaguardare il patrimonio boschivo e silvo-pastorale. Grazie alla ministra Carfagna per la sensibilità e l’impegno”. Così in una nota il deputato Dario Bond, in merito al finanziamento da parte del Cipess (Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica e lo Sviluppo Sostenibile) di 60 milioni di euro per la prevenzione e il contrasto degli incendi boschivi nelle aree interne.
I GRAFICI DI TIZIANO DE COL
ULSS1 Il team sorveglianza e il call center covid (0437/514343) nelle giornate festive di aprile saranno attivi nei seguenti orari: domenica 17 e lunedì 18 pv: dalle 8 alle 13; domenica 24 e lunedì 25 pv: dalle 8 alle 13. Nelle altre giornate è confermata l’operatività 8.00-18.00
QUARTA DOSE, PRENOTABILE ON LINE
BELLUNO E’ prenotabile online la seconda dose booster (quarta dose) del vaccino anti-Covid, accedendo al seguente link: https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss1 Possono prenotarsi: ⦁ le persone di età superiore agli 80 anni; ⦁ le persone con elevata fragilità (allegato 2 alla circolare ministeriale) di età superiore ai 60 anni. Questa modalità di offerta si affianca alla vaccinazione degli ospiti delle case di riposo e alle sedute vaccinali organizzate dai Medici di Medicina Generale.
SETTIMANA DEDICATA ALLA SALUTE DELLA DONNA
BELLUNO La settimana dedicata alla salute della donna in Ulss Dolomiti parte con due appuntamenti dedicati alla menopausa: una passeggiata esperienziale e un incontro in Gmeet. La passeggiata esperienziale, organizzata dal Consultorio di Feltre, è in programma martedi 19 aprile alle 16.30 con ritrovo nella vecchia portineria dell’ospedale di Feltre. Le attività proseguiranno via meet il giorno dopo, 20 aprile, con un appuntamento organizzato dai consultori del Distretto di Belluno. All’incontro parteciperanno i professionisti sanitari che esercitano nei consultori. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo: [email protected]
CON LE DONAZIONI LE NUOVE COLONNE ENDOSCOPICHE
BELLUNO Grazie ai fondi raccolti attraverso la generosità di molti cittadini, sono stati acquistati due sistemi di endoscopia toracica da destinare alle Pneumologie di Belluno e Feltre per un investimento complessivo di oltre 358 mila euro. «La broncoscopia è il principale esame per la diagnosi dei tumori del polmone; permette inoltre di diagnosticare malattie infettive ed infiammatorie del polmone, nonché di eseguire manovre terapeutiche” spiega Rodolfo Muzzolon, direttore della Pneumologia di Belluno. In questi giorni, il primo sistema è stato installato alla Pnuemologia di Belluno, nei prossimi giorni il secondo sarà installato nella Pneumologia di Feltre. “Ringrazio i cittadini per le donazioni, i nostri servizi amministrativi che hanno saputo coordinare al meglio le risorse e acquistare un’attrezzatura all’avanguardia. Insieme si vince” conclude il direttore generale Maria Grazia Carraro.
GIUNTA APPROVA INCREMENTO DI 10 MILIONI DI EURO PER FONDO ACCESSO AL CREDITO PMI
VENEZIA “Nell’incertezza che persiste abbiamo inteso dare un nuovo segnale di sostegno alle nostre imprese, incrementando di 10 milioni di euro il fondo straordinario per il microcredito gestito da Veneto Sviluppo. Fino ad oggi le imprese hanno risposto con favore alla misura. Oggi, alla luce dell’esponenziale aumento dei costi energetici, soprattutto da inizio anno, ci è sembrato opportuno incrementare di altri 10 milioni di euro il fondo. Vorrei sottolineare che, a partire dall’anno scorso, abbiamo messo a disposizione, complessivamente, 80 milioni di euro”. Così l’assessore regionale allo sviluppo economico ed energia Roberto Marcato annuncia l’approvazione della delibera che prevede l’aumento di altri 10 milioni di euro della dotazione finanziaria dell’intervento straordinario per la liquidità delle imprese colpite dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, portando così la dotazione complessiva della misura a 80 milioni di euro. Nello specifico la misura è rivolta al sostegno alla liquidità delle imprese per contrastare nell’immediato il “caro energia”.
IL MERCATO DEL LAVORO VENETO NEL PRIMO TRIMESTRE 2022
VENEZIA Nel primo trimestre 2022 il saldo tra assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato, a tempo determinato e di apprendistato è pari a +23.600 posizioni lavorative. Si tratta di un risultato migliore sia rispetto al 2021 (+12.600), un trimestre in cui economia e mercato del lavoro si avviavano verso una ripresa ancora condizionata da lockdown e riaperture, che rispetto al 2020 (+1.100), caratterizzato dal crollo causato a marzo dall’emergenza sanitaria. Il bilancio occupazionale del mese di marzo è positivo per 16.000 posizioni lavorative. La crescita dei posti di lavoro riguarda sia i contratti a tempo indeterminato (+10.600) che quelli a tempo determinato (+13.700), mentre il saldo negativo dell’apprendistato (-800) è dovuto alla crescita costante delle trasformazioni a tempo indeterminato. Le assunzioni registrano nel trimestre un aumento del 45% rispetto al 2021 (+63% nel solo mese di marzo) e del 21% sul 2020, toccando nel trimestre quota 152.300. Un terzo dei nuovi contratti riguarda i giovani, che in termini tendenziali registrano la crescita più vigorosa rispetto al 2021 (+47%). Sia sul versante dei saldi che della domanda di lavoro i volumi registrati quest’anno risultano analoghi a quelli del 2019, in periodo pre-pandemia.
POTENZIAMENTO DEI SERVIZI NEGLI ASILI NIDO, DA CHIARIRE IL RIPARTO DELLE RISORSE A COMUNI SENZA ASILO
ROMA “C’è chi ha esultato, nelle ultime ore, per l’arrivo di qualche migliaia di euro per potenziare il servizio negli asili nido. Peccato di tanti di quei Comuni che riceveranno il riparto di 120 milioni di euro, l’asilo nido non ce l’abbiano. E vi sono casi, nella tabella varata dalla Conferenza Stato-Città, di Comuni che hanno il nido ma non il contributo. Qualcosa non va nella distribuzione effettuata ai sensi degli stanziamenti per potenziare i servizi dei nidi, previsti in legge di bilancio, prima annualità il 2022. 120 milioni che si sommano a oltre 3 miliardi di risorse per fare nuovi nidi, previsti dal PNRR. Rispetto ai 120 milioni vi sono molti Comuni senza asilo che ricevono seimila, settemila euro. Cosa ne faranno? Dovranno condividerlo o consegnare il contributo al Comune più vicino che il nido ce l’ha? Dovranno mettere insieme le somme? Dovranno inventarsi nuovi servizi? Aspettiamo chiarimenti e per ora riconfermiamo che nuovi nidi nelle aree montane servono eccome, all’interno di intelligenti scuole di valle, smart e green, con tutti i livelli formativi insieme, per semplificare la vita a figli e genitori. Servono, a patto vi sia qualche nascita in più, dunque qualche abitante in più, qualche famiglia in più, qualche impresa in più, e anche un fisco peculiare e differenziato che esalti ‘il più’, ambientale, paesaggistico, culturale, storico, sociale, dei nostri territori. Dove si vive meglio. E i servizi in più sono sempre ben graditi. Ma con giudizio e buon senso“. Lo afferma Marco Bussone, Presidente nazionale Uncem.
LA DISTRIBUZIONE DELLE RISORSE IN PROVINCIA DI BELLUNO
IL COMUNE DI BELLUNO E LE MISURE CONTRO LA POVERTA’
BELLUNO Il Comune di Belluno ha pubblicato un avviso pubblico di procedura comparativa di curriculum e colloquio, per l’individuazione di un soggetto esterno al quale affidare, mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo, lo svolgimento delle attività di coordinamento delle misure di contrasto alla povertà, per un periodo pari a circa 10 mesi. Per i dettagli e per le materie su cui verterà il colloquio, si invita a consultare l’avviso completo, pubblicato nel sito Internet istituzionale del Comune di Belluno, www.comune.belluno.it, sezione “Bandi di gara e avvisi”. Gli interessati dovranno far pervenire la propria istanza di candidatura entro le 12.00 del 29 aprile 2022, secondo le modalità specificate nell’avviso.
L’ASSOCIAZIONE “PARENTI OSPITI CASA DI RIPOSO DI PONTE NELLE ALPI” CERCA ADESIONI
PONTE NELLE ALPI Si terrà venerdì 22 aprile, alle 18 presso la sala consiliare del Municipio di Cadola, l’incontro organizzato dall’Associazione “Parenti Ospiti Casa di Riposo di Ponte nelle Alpi”, occasione, aperta a soci e familiari degli ospiti, per conoscere da vicino l’operato del gruppo e raccogliere le disponibilità per rinforzare le fila dell’associazione, in vista del rinnovo del direttivo previsto ad ottobre. Per accedere all’assemblea sono necessari il Green Pass e il rispetto delle indicazioni sanitarie. Per maggiori informazioni scrivere a [email protected]
DANIELE GALLIGANI RICONFERMATO ALLA GUIDA DI AD AGORDO PRO LOCO
AGORDO Daniele Galligani è stato riconfermato presidente dell’associazione di Agordo, affiancato da Matthias Rossi alla vicepresidenza, Carmen Decima alla tesoreria e Celeste Paganin alla segreteria. Il nuovo direttivo dell’associazione non si ferma neanche per un secondo ed è già partito con l’organizzazione dei suoi eventi più importanti e di altre interessanti novità. Buon lavoro al presidente e al nuovo direttivo.
di Gianni Santomaso
PER UN MESE E MEZZO CHIUSURA TOTALE DEL SENTIERO VALLAVIA
BELLUNO chiusura con interdizione totale a qualsiasi transito del sentiero Vallavia, nel periodo dal 15 aprile fino al 31 maggio
DIVIETO DI SOSTA IN VIA RIVIZZOLA, FINO AL 6 MAGGIO
BELLUNO Divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, in via Rivizzola, nell’area adiacente al fabbricato, fino alle ore 18 del 6 maggio.
SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA FONTANELLE
BELLUNO Per consentire l’esecuzione di lavori di allacciamento alla rete del gas metano, si rendono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità, in via Fontanelle all’altezza dei civici 2 e 4: istituzione del senso unico alternato di circolazione veicolare, regolato da impianto semaforico, dalle ore 7.30 alle ore 17.00, in tre giornate comprese nel periodo dal 20 aprile al 6 maggio e limite di velocità dei 30 km/h nonché divieto di sorpasso.
BILANCI, TASSE REGOLAMENTI, GIOVEDI NEL CONSIGLIO COMUNALE
AGORDO Il sindaco Roberto Chissalè ha convocato i consiglieri per giovedi alle 19. All’ordine del giorno i bilanci dell’azienda consortile agordina, l’imposta comunale sugli immobili (determinazione aliquote) e approvazione regolamento Irpef. In discussione anche l’approvazione del documento unico di programmazione, i cinque interventi per parcheggi e viabilità nel territorio comunale, infine approvazione del regolamento per la videosorveglianza.
DI GIANNI SANTOMASO
MERCOLEDI’ IL CONSIGLIO COMUNALE DI RIVAMONTE
di Gianni Santomaso
SABATO 23 APRILE L’INAUGURAZIONE DELLA CASA NATALE DI PAPA LUCIANI
CANALE D’AGORDO Sabato 23 aprile, si terrà la cerimonia ufficiale di inaugurazione della casa natale di papa Luciani dopo i lavori di ristrutturazione iniziati nel 2019. La giornata prenderà il via alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale. Nell’occasione inoltre il comune di Canale d’Agordo conferirà la cittadinanza onoraria al cardinal Stella. Alle 11.15 benedizione dei lavori di restauro e verrà inaugurata la statua in bronzo dedicata a Papa Luciani, donata dallo scultore trevigiano Carlo Balljana.
IL CORO MONTE DOLADA IN CONCERTO PER LA PACE
BELLUNO “Concerto per la pace”. Questo il titolo dell’evento che il Coro Monte Dolada e la Caritas Diocesana – sezione Alpago, organizzano per domenica 24 aprile, con inizio alle ore 20.30, nella chiesa parrocchiale di Puos di Alpago. L’ingresso è libero con il rispetto delle vigenti norme anti pandemia (mascherina).
FINE STAGIONE A FORCELLA AURINE
GOSALDO Domenica 24 aprile fine stagione a Forcella Aurine, dalle 11 degustazione vini con sommelier Massimo Lenzi con cicchetteria varia (azienda agricola Canop), esibizione dell’artista locale dell’intaglio legno con motosega, aperitivo con l’organet dello Zio Oscar. Alle 14 Jessica Lena in concerto, alle 16 Miniere Sunset ad alta quota con Dj Morgan
TRE GIORNI DI FESTA A LA VALLE IN OCCASIONE DE L’OM SELVARECH
LA VALLE Saranno tre giorni intensi a La Valle con la Festa del L’Om Selvarech. La Pro Loco di La valle ha organizzato la festa per il 23-24-25 aprile. Sabato 23 alle 20:30 presso la sala Valmassoni (ex caselo) una serata con William Da Roit e Luca De Zorzi per parlare del giro del mondo con gli sci di fondo. Domenica 24 sotto al tendone in località Conaggia musica con DJ Jack e il concerto degli RH Negativo. Lunedì 25 si inizia al mattino alle 9:30 con il mercatino artigianale sotto al tendone, alle 10 la gara podistica “Su e do per i coi” quarto Memorial Flavio De Cassai, alle 12 apertura stand gastronomico e a seguire la preparazione e la sfilata dei pop de l’om selvarech. Alle 19 la Cota offerta dalla pro loco, alle 20 la lettura del testamento e a seguire il falò de l’om selvarech. Serata in musica con Eros e Karin.
20^ CACCIA PESCA NATURA, TAGLIO DEL NASTRO CON L’ASSESSORE CORAZZARI
LONGARONE Caccia Pesca e Natura aprirà sabato 23 aprile alle 9 presso il quartiere fieristico di Longarone, mentre il consueto taglio del nastro è previsto per le ore 12 alla presenza dell’Assessore regionale Cristiano Corazzari. Caccia Pesca e Natura sarà aperta da sabato 23 a lunedì 25 aprile, con orario 9-19. Gli eventi principali saranno trasmessi anche in diretta streaming su https://forum.caccia-pesca-natura.it.
“RAGAZZE IN BICICLETTA”, IL DOCUMENTARIO IN SALA BIANCHI A BELLUNO
BELLUNO Il documentario “Ragazze in bicicletta” in sala Bianchi a Belluno venerdì 22 aprile alle 17:30
RACCOLTA PLASTIC FREE A CANALE D’AGORDO, IL 30 APRILE
IERI ALLA RADIO
TIRATAIE I GIORNI DELLA RIPARTENZA, LIVE AD AGORDO
I TIRATAIE sono un gruppo di musica folk’n’roll che ormai da qualche anno, allietano e riempiono di allegria le feste e le sagre delle Dolomiti. Attivi dal 2008 si sono fatti le ossa nelle osterie e nelle sagre della Val del Biois, la loro terra di origine, e propongono un repertorio di canzoni originali o cover divertenti e spregiudicate che rispecchiano quella che è la vita nelle Dolomiti. Un occhio di riguardo alla tradizione e al dialetto, la lingua madre, ma con l’obiettivo principale di divertirsi e far divertire:
di MARCO GAZ
IERI ALLA RADIO
CASSA AZIENDALE SOLIDARIETA’ LUXOTTICA, CON PAOLO CHISSALE’ E FABRIZIO CAMPEDEL
“DINTORN E FORA VIA” A CURA DEL MUSLA, IL NUOVO PROGRAMMA
PUNTATA DEL 12 APRILE 2022
BEATRICE COLCUC
DON CESARE, IL PENSIERO DEL GIORNO. ALLA RADIO ALLE 7 DEL MATTINO E ALLE 19.30 DELLA SERA.
ALLA RADIO: DOMENICA ALLE 10 DIRETTA RADIO (IN STREAMING IN TUTTO IL MONDO SU www.radiopiu.net LA MESSA DALL’ARCIDIACONALE DI AGORDO, LUNEDI DI PASQUETTA ALLE 10 LA MESSA DA PROMPICAI DI AGORDO, MESSA DEL FANCIULLO.
Messa San Vincenzo
INFORMAZIONE il canale su TELEGRAM informazione di prima mano e in tempo reale. iscriviti ed aiutaci a farlo conoscere
LA RACCOLTA COMPLETA
IN VIVO VERSO, SETTIMA STAGIONE CON BRUNELLA MORO, DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 7.10, 10.10 E 18.50
AMORE IMMORTALE di FERNANDA FILIPPO
AUDIO
Amami senza riserve
Ed io farò lo stesso
E il nostro amore sarà eterno.
Sarà un amore al di sopra delle nuvole
E al di fuori del tempo.
Amami con tutta l’anima
Ed io farò lo stesso
E il nostro amore sarà invincibile.
Sarà un amore forte come una roccia
Inscalfibile come un diamante.
Sarà un amore prezioso come il fuoco
Insostituibile come l’acqua.
Perchè sarà un amore che nasce dal profondo
E per questo sarà immortale.
LA RACCOLTA COMPLETA
GOCCE DI FILOSOFIA PUNTATA 180 LISA DE LUCA
AUDIO
LA RACCOLTA COMPLETA
MUSICA PIU’
MUSICA ALLA RADIO, IL PROGRAMMA DI LORIS SCUSSEL “COLLAGE OPERAZIONE NOSTALGIA” DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 16.00 E ALLE 23
PUNTATA 585 DEL 15 APRILE 2022
SALUTE & SOCIETA’
LA RACCOLTA COMPLETA
INFORMAZIONE il canale su TELEGRAM informazione di prima mano e in tempo reale. iscriviti ed aiutaci a farlo conoscere