ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER SEGUIRE IN DIRETTA I PRINCIPALI PROGRAMMI DI RADIO PIU’ E LE FUTURE DIRETTE IN ESTERNA. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI E PREMI “Iscriviti”
I PREMI ALLO SPORT BELLUNESE
Complimenti allo Sci Club Arabba, premio RADIO PIU’ al festone del Corriere delle Alpi al Palafiere di Longarone. Oggi sul quotidiano bellunese il racconto di una fantastica serata, le foto dei protagonisti, la storia di un anno e piu’ di sport bellunese. Bravo Attilio De Col. preziosissima colonna della redazione sportiva, per la perfetta organizzazione dell’evento.
LA FESTA DELLO SPORT
A LONGARONE FIERE LA FESTA DELLO SPORT
LONGARONE
LA PREMIAZIONE ALLO SCI CLUB ARABBA (PREMIO RADIO PIU’)
di GIANLUCA DA POIAN
corrierealpi E’ stata la festa dello sport. Di chi lo pratica, di chi lo segue, di chi ne è appassionato, di chi lo racconta quotidianamente. È stata un’iniezione di orgoglio per un territorio che troppo spesso scivola in uno sguardo d’invidia per i vicini. Sabato, nel notevole scenario di Longarone Fiere addobbato a festa per il Giro d’Italia, abbiamo ospitato oltre una settantina tra squadre e singoli atleti e ci siamo resi conto che forse sono gli altri a doverci osservare meravigliati. Nonostante numeri più scarni, al di là di un’impiantistica troppo spesso dimenticata dalla politica, sul palco sono salite medaglie mondiali ed olimpiche, atleti professionisti, realtà nazionali, talenti del futuro.
ACQUA POTABILE
ACQUA POTABILE
FALCADE Gestione Servizi Pubblici informa che a FALCADE nelle località FALCADE ALTO, VILLOTTA, LA FOCA E VIA MAS DE LE MOLE l’acqua erogata dall’acquedotto è di nuovo potabile e può essere usata, quindi, per scopi alimentari. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti al numero 800 306 999 o +39 0445 230521 (da estero)
CHIUSURA SENTIERO ALTA VIA NUMERO 1
LA VALLE AGORDINA Sentiero chiuso al transito lungo l’Alta via delle Dolomiti tra Pian de Caleda e Forcella Dagarei per lavori di esbosco. dal 29 maggio a fine lavori, sabato e domenica compresi.
GRAVISSIMO INCIDENTE SULLA STATALE 51 LUNGO IL LAGO DI SANTA CROCE
ALPAGO Un tragico incidente si è verificato ieri pomeriggio lungo la statale 51, che costeggia il suggestivo lago di Santa Croce. Alle 15.30, all’altezza del bivio che porta a Cornolade, un motociclista ha perso il controllo del suo mezzo mentre affrontava una curva. Purtroppo, l’uomo, identificato come Walter Lorenzon, un 56enne residente a Pieve di Soligo, ha perso la vita nell’impatto. La moglie del motociclista, che viaggiava come passeggera, ha riportato ferite non gravi nell’incidente. Tempestivamente, il personale sanitario è intervenuto, arrivando sul luogo con un’ambulanza e un elicottero provenienti dall’ospedale San Martino di Belluno. Nonostante gli sforzi compiuti per salvarlo, il motociclista è purtroppo deceduto. La moglie è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. I carabinieri, oltre al personale medico, si sono occupati di effettuare i rilievi del sinistro.
IL GRAVE INCIDENTE DELLO SCORSO FINE SETTIMANA A TAIBON
TAIBON Venerdi pomeriggio, dopo dopo il passaggio del giro d’Italia l’incidente, lungo via Aivata a Taibon. Lo scooter è finito contro il guard rail, gravemente ferito il conducente, F.B. di Agordo, trasportato dapprima all’ospedale di Agordo e successivamente al San Martino di Belluno. Illesa la ragazza trasportata sul sellino dello scooter. La bella notizia, come ci racconta la mamma. “Mio figlio è rimasto per oltre un giorno in rianimazione, sottoposto a intervento chirurgico è ora stato trasferito nel reparto di radiologia”. Un incidente autonomo a quanto pare, all’altezza dell’imbocco con l’ex regionale 203 agordina.
A F. anche dalla nostra redazione l’augurio di una pronta guarigione.
UNA VALLE IN LACRIME PER LEO
ADDIO CARA TERESA, NELLE TUE POESIE LE RADICI MAI DIMENTICATE
GOSALDO Teresa Renon una cara persona di 99 anni che ci ha lasciati e alla quale volevamo bene. Scriveva filastrocche e poesie raccolte anche in un libricino. Il ricordo affidato a Italo Rualta.
E’ MANCATA LA MAESTRA MONEGO, INSEGNANTE PER 30 ANNI
VODO DI CADORE Un paese in lutto per la morte della maestra Marta Monego. Di origini veneziane, aveva 72 anni e per circa 30 anni aveva insegnato alle scuole elementari di Vodo, definendo l’educazione di intere generazioni. Lascia il marito Marco Moretta figlio Michele.
PILOTA DI FREESTYLE MOTOCROSS SOTTO AI FERRI DOPO L’INCIDENTE
BELLUNO A.B. pilota bellunese di freestyle motocross è stato operato ieri presso l’ospedale di Treviso dopo aver subito un grave incidente durante un’esibizione al Motor Street Food a Ponte. Il trentenne ha riportato la rottura di due vertebre a seguito di una caduta durante un salto. L’incidente si è verificato quando la moto ha improvvisamente perso il controllo e il pilota è caduto, venendo colpito alla schiena dal veicolo stesso. Fortunatamente, i volontari dell’Eva Alpago, che fornivano assistenza alla manifestazione presso il campo sportivo pontalpino, sono intervenuti prontamente per soccorrere il giovane. A.B. è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino di Belluno, dove sono stati effettuati i primi accertamenti. Già nella serata di sabato si sospettava la presenza di una frattura alla schiena. Successivamente, è stato deciso di trasferirlo a Treviso per l’intervento chirurgico. La delicata operazione è riuscita con successo, ma il pilota dovrà affrontare un lungo periodo di recupero che richiederà diverse settimane.
BIMBA DI UN ANNO COLPITA DA MALORE, SCATTANO I SOCCORSI
ALANO DI PIAVE Una bimba di un anno residente a Pieve del Grappa ha avuto un malore mentre si trovava con i genitori a nord di Malga Camparonetta. La piccola ha avuto una “crisi di assenza” con difficoltà respiratorie, causando paura ai genitori. Essi hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza 118 per chiedere aiuto. In risposta alla chiamata, sono stati inviati un’ambulanza fuoristrada, medico e infermiere di Pedemontana Emergenza, insieme a due mezzi del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa. Dopo circa venti minuti, i soccorritori hanno raggiunto la famiglia e hanno assistito la piccola, che nel frattempo era già in condizioni notevolmente migliorate. Non è stato necessario trasferirla in ospedale poiché l’elicottero del Ca’ Foncello è stato fermato
RECUPERATI PADRE E FIGLIO SULLA FERRATA
LIVINALLONGO Attorno alle 16 di sabato l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è intervenuto all’uscita della Ferrata Piazzetta, per due escursionisti trevigiani, padre e figlio, che erano rimasti bloccati dalla neve. A causa della nebbia, l’eliambulanza è rimasta più alta, individuando il punto dalle coordinate, fin quando si è aperto un varco che ha permesso l’avvicinamento. Recuperati in hovering, i due sono stati trasportati a valle alla macchina.
SOCCORSI AL LAGO DEL MIS
RICERCA PERSONA IN ALPAGO
ALPAGO Elicottero Drago in volo ieri sera a Chies alla ricerca di una persona scomparsa. L’auto era stata ritrovata a Pian Cavallo. Dopo aver raggiunto il bivacco Semenza, l’elicottero ha localizzato l’uomo e ha scoperto che aveva intenzione di trascorrere la notte lì e fare ritorno a casa il giorno successivo. Nonostante le intenzioni dell’uomo, gli operatori hanno deciso di riportarlo a valle tramite l’elicottero per garantire la sua sicurezza.
TEMPORALE A BELLUNO. ZONA VENEGGIA ALLAGATA
REDAZIONE Ieri la zona di Belluno è stata colpita da un violento acquazzone che ha creato dei problemi alla circolazione. Non sono mancate le segnalazioni nella chat Telegram Viabilità Provincia di Belluno. Una delle zone maggiormente colpite della città è stata la Veneggia dove si colloca il centro commerciale con degli allagamenti da quanto si apprende dalle foto pubblicate sulla chat Telegram. Anche altre zone della Val Belluna sono state colpite dall’ondata di maltempo. (foto: Telegram Chat Viabilità Provincia di Belluno)
VIDEO – LEVEGO
VIDEO – SAGROGNA
FINALMENTE A CASA CON LE AMOREVOLI CURE DELLA FAMIGLIA
VOLTAGO Bentornato piccolino! Le mura di casa, l’amore di una famiglia, la cura migliore per il bimbo ustionatosi nell’accensione della stufa. Emoziona il messaggio della mamma “Oggi il mio bimbo ritorna a casa….ci sarà ancora tanto tempo da dedicare tra medicazioni a Treviso e in altre strutture….ma almeno è a casa”.
Non sono stati necessari interventi chirurgici. La mattina del 23 aprile il ragazzino si era svegliato presto, per preparare la colazione ai genitori, come succedeva spesso quando non doveva andare a scuola. Ha cercato di accendere il fuoco in maniera molto rischiosa, con il risultato che il flacone è esploso e le fiamme l’hanno investito
IL VIAGGIO NELLA SANITA’ BELLUNESE DEL COMMISSARIO DAL BEN
“È stato approvato il progetto definito per la realizzazione di 12 posti letto aggiuntivi di Rianimazione all’ospedale di Feltre. L’intervento, programmato nell’ambito dei piani di potenziamento delle strutture ospedalieri emanati durante l’emergenza covid, prevede un investimento di 2,8 milioni di euro e saranno realizzati al primo piano del padiglione Dalla Palma”.
SANTO STEFANO DI CADORE Il Commissario della Ulss1 Giuseppe Dal Ben ha partecipato a un incontro con i Medici di Medicina Generale della Medicina di gruppo, il personale del distretto e della postazione SUEM e i Sindaci del Comelico. L’incontro è stato descritto come un confronto aperto e sincero. L’obiettivo dell’incontro era quello di discutere di come potenziare il distretto, che viene considerato un presidio fondamentale per il territorio. Si è sottolineata l’importanza dell’integrazione tra i servizi territoriali e aziendali per fornire una risposta tempestiva alle esigenze di salute delle persone e valorizzare le competenze dei professionisti. Inoltre, si menziona che si cercherà di dotare i presidi territoriali di nuove tecnologie al fine di migliorare i servizi offerti. Infine, il Commissario Dal Ben ha assicurato che manterrà i servizi attuali a Santo Stefano.
IL COMMISSARIO DAL BEN
CUCCIOLO DI CERVO SALVATO DAI VIGILI DEL FUOCO NEL TORRENTE BIGONTINA
CORTINA Un cucciolo di cervo è stato salvato da una squadra dei vigili del fuoco nel tardo pomeriggio di sabato lungo il torrente Bigontina, nei pressi di Via Baroni Franchetti. L’animale, di pochi giorni, era finito in acqua e non riusciva a risalire le sponde verticali. Il distaccamento dei vigili del fuoco della cittadina ampezzana è intervenuto prontamente sulla scena con un’autoscala e il personale Saf (Speleo Alpino Fluviale) per effettuare il salvataggio. L’operazione ha richiesto abilità e coordinazione per garantire la sicurezza dell’animale e dei soccorritori. Una volta raggiunto il cucciolo di cervo, i vigili del fuoco lo hanno catturato e issato fino a terra con l’ausilio dell’autoscala. L’animale è stato quindi immediatamente rilasciato in un prato adiacente, dove la madre cervo era rimasta nelle vicinanze, in attesa del suo cucciolo. La tempestività dell’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di evitare conseguenze negative per il piccolo cervo e di riunirlo con la sua famiglia. L’episodio sottolinea l’importanza del lavoro svolto dai soccorritori per la tutela della fauna selvatica e l’ecosistema locale. La comunità locale ha espresso la propria gratitudine e ammirazione per l’operato dei vigili del fuoco, sottolineando l’importanza di preservare la ricchezza naturale della zona e la necessità di garantire la sicurezza degli animali che vi abitano. Il salvataggio del cucciolo di cervo è diventato un esempio di come la collaborazione tra autorità locali e soccorritori specializzati possa proteggere e preservare la fauna selvatica, promuovendo la convivenza armoniosa tra l’uomo e l’ambiente naturale. I vigili del fuoco, con il loro impegno costante e la prontezza nell’intervento, continuano a svolgere un ruolo fondamentale nella sicurezza e nella protezione dell’intera comunità, inclusi gli esseri viventi che condividono il territorio.
PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO, VIA ALL’ITER
DI GIANNI SANTOMASO
DA ROCCA PIETORE ALLA ROMAGNA IN AIUTO AGLI ALLUVIONATI
ROCCA PIETORE Ci sono anche Volontari del Gruppo ANA di Protezione Civile del Comune di Rocca Pietore in Romagna assieme ai bellunesi facenti parte la colonna Veneta di Protezione Civile in aiuto a quelle terre e alla sua popolazione.
IL SINDACO ANDREA DE BERNARDIN
DUE INDIMENTICABILI GIORNATE IN ROSA. PADRIN “GRANDE SENTIMENTO DI ACCOGLIENZA”
BELLUNO Il Giro d’Italia nel Bellunese è stato un grande successo. Circa 120.000 persone sono state stimate lungo il percorso e la trasmissione televisiva ha registrato un alto numero di spettatori. Il presidente della Provincia, Roberto Padrin, commenta i numeri positivi e l’entusiasmo generato dagli eventi. L’organizzazione efficiente e la bellezza dei paesaggi hanno contribuito al successo dell’evento. L’effetto positivo del Giro continuerà a richiamare ciclisti e turisti nei prossimi mesi. La Provincia di Belluno ha organizzato tre grandi eventi internazionali per promuovere le Dolomiti Bellunesi e il territorio. Il consigliere provinciale delegato al turismo, Danilo De Toni, evidenzia l’importanza di continuare a valorizzare le bellezze locali per attirare i turisti.
IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ROBERTO PADRIN
IL CONSIGLIERE PROVINCIALE DANILO DE TONI
LA GIORNATA MONDIALE SENZA TABACCO. A BELLUNO LILT E ULSS 1 DOLOMITI IN PIAZZA PER SENSIBILIZZARE I CITTADINI
BELLUNO Cade il 31 maggio la Giornata mondiale senza tabacco: per sensibilizzare i cittadini, LILT e Ulss 1 Dolomiti sono scese in piazza a Belluno con il camper del SerD.
di Daniele Dalvit
VIA VAI ALLA CALCHERA, ESEMPIO DI SOCIALITA’
DI GIANNI SANTOMASO
FOTO IL PRESIDENTE PAOLO SIBILLON
UN PATENTINO PER L’USO CORRETTO DELLO SMARTPHONE
PONTE NELLE ALPI È stato consegnato il primo patentino a livello regionale per l’uso consapevole dello smartphone, all’interno di un percorso che ha coinvolto gli alunni delle classi prime legate alla scuola secondaria di primo grado “Sandro Pertini” di Canevoi. Il piazzale dell’Istituto era gremito di genitori e ragazzi per una cerimonia ricca di significati e che certifica l’acquisizione delle competenze digitali. Competenze, sì, ma anche responsabilità, necessaria affinché l’uso del digitale diventi un’opportunità e non uno svantaggio.
IL 3 GIUGNO SI RICORDA ETTORE CASTIGLIONI
di Roberto Bona
QUATTRO PUNTI NEL CONSIGLIO COMUNALE DI AGORDO CONVOCATO PER LE OTTO DI QUESTA MATTINA
DI GIANNI SANTOMASO
AGORDO Il sindaco di Agordo Roberto Chissalè ha convocato il consiglio comunale per oggi alle 8. Saranno quattro i punti da discutere nella seduta: Il bilancio 2022 dell’Azienda Speciale Agordo Servizi e il bilancio preventivo 2023-2025, l’approvazione dello schema di concessione d’uso a titolo gratuito degli immobili destinati ad ecocentro e il nuovo regolamento edilizio.
UNO SOLTANTO E NESSUNA INTERROGAZIONE
ROCCA PIETORE Che la minoranza o l’ex di maggioranza Diana Iraci Borgia non abbiano presentato interrogazioni o mozioni è una notizia.
Infatti nel consiglio comunale di oggi alle 18.30 è all’ordine del giorno un unico punto sull’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2022
CONFERMA E PROMOZIONE PER MARILISA LUCHETTA: VICESINDACO, DE PRA ASSESSORE
IL GIURAMENTO DI MASSIMO MURER
CANALE D’AGORDO Dopo il giuramento del sindaco di Cencenighe si prepara ad indossare la fascia tricolore anche Massimo Murer, l’occasione il consiglio comunale di mercoledi, convocato per le 20 in sala Lina Zando’. Oltre al giuramento del sindaco saranno comunicati i nomi del vice sindaco, assessore, rappresentanti per L’unione Montana, Comitato di gemellaggio e Fondazione Papa Luciani.
DI GIANNI SANTOMASO
MERCOLEDI IL CONSIGLIO COMUNALE A RIVAMONTE
RIVAMONTE Il sindaco di Rivamonte Giovanni Deon ha convocato i consiglieri per mercoledì alle 18:30 nella sede del Municipio per trattare sei punti all’ordine del giorno. Si parlerà del rendiconto 2021 di ASCA, dell’affidamento del campo di calcio al Rivamonte Calcio, l’approvazione dello schema di concessione d’uso a titolo gratuito degli immobili destinati ad ecocentro e una variazione a bilancio
DA FELTRE ALL’EMILIA–ROMAGNA RACCOLTA FONDI PER L’ALLUVIONE IN ROMAGNA
FELTRE Il Panfilo tende la mano ai Comuni dell’Emilia–Romagna colpiti dall’alluvione. Lo fa con una raccolta fondi Chi volesse effettuare una donazione per questa finalità può versare la somma sulle seguenti coordinate bancarie: Banca Prealpi Credito Cooperativo San Biagio, IBAN: IT91W0890461110026000002965 specificando come causale: EMERGENZA ALLUVIONE.
L’intera quota raccolta sarà trasferita alla Protezione Civile dell’Emilia–Romagna.
IERI ALLA RADIO
PINOCCHIO IN LADINO, PROTAGONISTI GLI STUDENTI E LA BANDA DA FODOM
Pinocchio, storia di un burattino.
LIVINALLONGO
DI LORENZO SORATROI
NEGOZI: IN VENETO 7 FURTI SU 10 RESTANO IMPUNITI
Furti e spaccate continuano a essere un grosso problema per tanti commercianti e altrettanti artigiani. Sebbene in Veneto la situazione sia meno critica rispetto alle principali regioni del Nord, i negozianti veneti rimangono comunque nel mirino dei malviventi. Non solo. Questi ultimi, molto spesso, la fanno anche franca. Nel 2021, ad esempio, il 69,5 per cento dei furti compiuti ai danni di negozi e botteghe presenti in Veneto sono rimasti impuniti.
Stiamo ovviamente parlando di reati contro il patrimonio che sono stati denunciati dalle vittime alle forze dell’ordine che, si stima, costino alle attività economiche del Veneto attorno ai 400 milioni di euro all’anno.
La difficoltà di consegnare alla giustizia coloro che si sono resi responsabili di questi illeciti sta diventando ormai cronica e, probabilmente, sta “condizionando” anche le statistiche. Non è da escludere, infatti, che la riduzione del numero delle denunce registrato negli ultimi anni prima dell’avvento del Covid, non sia riconducibile a una ritrovata sicurezza, ma a un atteggiamento di sfiducia delle vittime nei confronti delle istituzioni che li “spinge” a non denunciare alle autorità giudiziarie il danno subito.
L’Ufficio studi della CGIA, che ha elaborato i dati dell’Istat, tiene a precisare che non si vuole sollevare alcuna critica nei confronti delle forze dell’ordine. Anzi, l’impegno, la dedizione e il senso del dovere non sono mai venuti meno. Il problema, purtroppo, è di natura politica. Se il corpo dei Carabinieri e quello della Polizia di Stato disponessero di un maggior numero di uomini e di mezzi in grado di presidiare con maggiore attenzione il territorio soprattutto nelle ore notturne, i malviventi avrebbero sicuramente la vita più dura.
Nel 2021 (ultimo anno in cui i dati sono disponibili), in Veneto ci sono state 4.493 denunce per furto nei negozi. Di queste, nel 69,5 per cento dei casi l’autore/gli autori del delitto non sono stati catturati dalle forze di polizia entro un anno dall’evento. Sempre a livello regionale, il numero dei furti denunciati nel 2021 ogni 100 mila abitanti è stato pari a 92,4. Un dato al di sotto della media nazionale che si è attestata a 96,1. A livello provinciale la situazione più critica si è verificata a Venezia con 134,2 furti denunciati ogni 100 mila abitanti (in termini assoluti sono stati 1.129). Seguono Verona con 128,6 (1.193 furti), Padova con 87,1 (812 furti), Rovigo con 76,5 (176 denunce), Vicenza con 69,1 (590 furti), Treviso con 56,9 (500 denunce) e Belluno con 46,7 (93 furti).
Negozi come fortini
Le strategie di difesa apportate dai negozianti sono note ai più: negli ultimi anni per difendersi dalle “razzie” dei malviventi c’è stato un boom di installazioni di saracinesche, inferriate e vetri antisfondamento. I negozi sono diventati dei fortini che, controllati 24 ore su 24 dai sistemi di videosorveglianza, hanno “arginato” queste intrusioni. Spesso, però, nei palazzi di pregio o negli edifici più recenti montare delle grate non è consentito. Va altresì segnalato che il numero di coloro che ricorrono ad una assicurazione è in calo. Il premio di una polizza contro i furti ha ormai dimensioni economiche proibitive, soprattutto per alcune tipologie merceologiche, quelle, ovviamente, di maggior pregio.
Le attività più a rischio
Storicamente le categorie più attenzionate da ladri e rapinatori sono gli orafi/gioiellieri, i pellicciai, i tabaccai, i farmacisti e i benzinai. Le prime due per il valore economico dei loro prodotti, le altre per la disponibilità di contanti che hanno in cassa. Ora grazie ai pagamenti elettronici, alle telecamere di sorveglianza e alle casseforti a tempo il rischio è sceso, tuttavia rimangono ancora un obbiettivo sensibile per molte bande di criminali. Da qualche anno sono sempre più nel mirino dei ladri anche i negozi di prodotti tecnologici (computer, cellulari, Tv, etc.), gli autoriparatori/concessionari auto-moto, i commercianti di bici di pregio, i supermercati/alimentari, la moda/abbigliamento sportivo e i negozi di cosmetici e profumi.
TORNA IL “MINIERE SUNSET” NELL’ESTATE DEL CAFFE’ MINIERE DI AGORDO
AGORDO Si torna a ballare nell’estate 2023. Il Caffè Miniere di Agordo organizza il “Miniere Sunset”, un appuntamento a cadenza mensile con cocktail bar e DJ Set dalle 18 alle 24. Tre mercoledì di festa. Il 14 giugno con DJ Jack & RDJ, il 19 luglio e il 30 agosto con Morgan & Battaglia DJ’s. Tutte le serate saranno in diretta su Radio Più con ospiti a sorpresa.
SANT’ANTONIO… LA SAGRA A RIVAMONTE!
VENERDI 9 GIUGNO ALLE 17 APERTURA TENDONE, SERATA BAVARESE CON LA SPRITZ BAND; SABATO 10 DALLE 17 DJ MORGAN E BATTAGLIA, AL CHIOSCO FANTASIOSI COCKTAIL. IN SERATA LA MUSICA DI WILMER, GNOCH CO LA POINA E ALTRE SPECIALITA’, DALLA MEZZANOTTE DJ MORGAN A BATTAGLIA. DOMENICA 11 IL TENDONE APRE ALLE 9, ALLE 10 LA CORSA PODISTICA RIVARON, DALLE 12 SI MANGIA, POMERIGGIO CON DJ BISSO E IN SERATA L’ORCHESTRA PIERETTE ENSAMBLE. PER I BIMBI LA NOVITA’ BUBBLE TEA. LUNEDI SERA IL TENDONE APRE ALLE 17, IN SERATA SI BALLA CON EROS E KARIN. MARTEDI 13 IL GIORNO SI SANT’ANTONIO, UNA LUNGA GIORNATA DI FESTA CON IL BALLO FINALE DELLA TUA IDEA. SANT’ANTONIO, LA SAGRA, CON LA PROLOCO DI RIVAMONTE.
2-4 GIUGNO! AD ALLEGHE RITORNA IL MERCATINO SUL LUNGOLAGO