ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER SEGUIRE IN DIRETTA I PRINCIPALI PROGRAMMI DI RADIO PIU’ E LE FUTURE DIRETTE IN ESTERNA. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI E PREMI “Iscriviti”
PROVINCIALE 26, VOLTAGO-RIVAMONTE CHIUSA PER QUATTRO GIORNI
AGGIORNAMENTO QUOTIDIANO, IN COLLABORAZIONE CON VENETO STRADE
FALCADE Prorogata l’ordinanza in scadenza domani. La nuova data di fine lavori è fissata al 9 giugno. Per questo la provinciale 346 del San Pellegrino sarà chiusa totalmente alla circolazione nel tratto bivio Passo Valles-Zingari Bassi, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, esclusi festivi, sabato e domenica. Durante le riapertura senso unico alternato.
DOLOMITIBUS RIPRENDE IL SERVIZIO DA FALCADE ALTO E LE FRATTE
FALCADE E’ ripreso il servizio fino alle fermate di Falcade alto e le Fratte, con la messa a disposizione di personale del Comune di Falcade, per l’assistenza a terra durante la manovra di inversione. Ancora per qualche giorno, rimarrà una sola corsa, quella che porta a casa il turno notte di Luxottica che termina alle 6.00 che avrà la limitazione a Falcade Alto.
CHIUSURA SENTIERO ALTA VIA NUMERO 1
LA VALLE AGORDINA Sentiero chiuso al transito lungo l’Alta via delle Dolomiti tra Pian de Caleda e Forcella Dagarei per lavori di esbosco. dal 29 maggio a fine lavori, sabato e domenica compresi.
TRAGEDIA DELLA SOLITUDINE A BALDENICH
BELLUNO Una donna di 95 anni, Bice Giovanna Pomarè, è stata trovata senza vita ai piedi delle scale della sua abitazione a Baldenich, in via Agosti. L’allarme è stato dato dai vicini che avevano notato la sua assenza e hanno chiamato la polizia. Gli agenti, insieme ai soccorritori, sono entrati nell’abitazione dopo aver forzato l’ingresso e hanno purtroppo constatato che la signora era deceduta da alcuni giorni. Secondo le prime indagini mediche, si ipotizza che la morte sia stata causata da una caduta accidentale dalla scala interna alla casa. I funerali domani alle 11 presso la chiesa parrocchiale di Costalissoio.
DOMINGUEZ RIMANE IN CARCERE, E’ IL PRINCIPALE INDAGATO PER L’OMICIDIO DI ANTONIO COSTA
VENEZIA Il Tribunale del Riesame di Venezia ha respinto il ricorso dei difensori di Pedro Livert Dominguez, il principale indagato per l’omicidio di Antonio Costa avvenuto il 6 maggio. I difensori avevano puntato sulla mancanza delle garanzie durante il primo interrogatorio e sulla mancanza di prove concrete. Il pubblico ministero ha incaricato un consulente per esaminare il telefonino di Dominguez, mentre l’esame delle impronte digitali sul coltello è ancora in attesa. Nel frattempo, l’altro indagato Junior Cedano Sanchez rimane libero, poiché al momento non ci sono prove sufficienti per incriminarlo. I difensori sottolineano che finché non saranno presentati nuovi elementi a favore di Dominguez, rimarrà in carcere.
ARCHIVIATA L’INCHIESTA PER LA MORTE DI DI DAVIDE BRISTOT
BELLUNO l fascicolo per omicidio colposo a carico del medico del Pronto soccorso del San Martino, A.B., è stato archiviato dal gip. La famiglia del giovane Davide Bristot ha rinunciato a una nuova opposizione dopo la terza richiesta di archiviazione da parte del pm. Il medico legale non è in grado di stabilire se il ragazzo si sarebbe salvato se fosse stato ricoverato quella sera. Non ci sono certezze sulla causa dell’aritmia cardiaca maligna che ha portato al decesso e non si vede un collegamento tra la condotta del medico e la morte del ragazzo. Secondo l’avvocato della famiglia, se il ragazzo fosse rimasto in osservazione, avrebbe potuto salvarsi.
L’OSPEDALE DI AGORDO SARA’ INTITOLATO A PAPA LUCIANI
BELLUNO Sarà intitolato a Papa Giovanni Paolo I, Papa Luciani, l’ospedale di Agordo. A rendere pubblica la notizia il Commissario Giuseppe Dal Ben. La cerimonia di intitolazione si terra sabato 24 giugno alle 11 al nosocomio di Agordo.
LOTTA AL LAVORO NERO: DAGLI ACCERTAMENTI DELLA FINANZA 25 IRREGOLARI
di Moreno Gioli
BELLUNO La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Belluno da inizio anno ha individuato 25 lavoratori in nero o irregolari, principalmente nel settore della somministrazione di alimenti e bevande Individuati 13 esercizi commerciali operanti in modo irregolare, scoperti 17 lavoratori in nero e 8 lavoratori irregolari. Inoltre, rilevate mancanze nella formazione e addestramento di 10 “scaffalisti” impiegati illegalmente, provenienti da due società di Napoli e una di Roma. Le violazioni riscontrate sono state segnalate all’Ispettorato Territoriale del Lavoro competente, che ha adottato provvedimenti di sospensione dell’attività imprenditoriale in 5 casi, in cui l’utilizzo di personale non regolare superava il 10% del totale dei lavoratori presenti nei luoghi ispezionati.
AUMENTI DELLE RETTE PER L’ASILO NIDO DI AGORDO
di Gianni Santomaso
IL COMMISSARIO DELL’ULSS 1 DOLOMITI GIUSEPPE DAL BEN IN SOPRALLUOGO AL CANTIERE DELL’OSPEDALE DI LAMON
BELLUNO Ieri mattina il Commissario Giuseppe Dal Ben ha effettuato un sopralluogo al cantiere dell’Ospedale di Lamon, dove sono in corso importanti lavori di ristrutturazione e ampliamento del Centro di riabilitazione per un importo complessivo di 5 milioni di euro. A questo intervento, si aggiunge un altro finanziamento del valore di 1,9 milioni di euro per la valorizzazione del Colle San Pietro e la realizzazione dei parcheggi e il miglioramento della viabilità. Dopo l’incontro con la Direzione Lavori, il Commissario ha incontrato il Sindaco Loris Maccagnan accompagnato dal vicesindaco Darugna per fare il punto sui lavori e valutare i prossimi sviluppi.
GIUSEPPE DAL BEN
Oltre al sopralluogo al cantiere dell’Ospedale di Lamon, il Commissario Giuseppe Dal ben ha incontrato i coordinatori di Belluno e Feltre
LA PROTEZIONE CIVILE DI AGORDO IN EMILIA ROMAGNA
AGORDO
di Gianni Santomaso
I VIGILI DEL FUOCO AGORDINI IN EMILIA ROMAGNA PER AIUTARE AGLI ALLUVIONATI
REDAZIONE Sono rientrati da poche ore il primo gruppo di Vigili del Fuoco partiti dall’Agordino e chiamati in Emilia Romagna per aiutare il popolo alluvionato. Molti i danni nella zona di Faenza dove i pompieri sono stati inviati per liberare dal fango alcune abitazioni ed aiutare la gente del posto. I danni alle abitazioni sono ingenti e il popolo romagnolo non si da per vinto. L’acqua in quella zona ha raggiunto il primo piano delle abitazioni. In queste ore ci sono altri Vigili del Fuoco tra permanenti e volontari partiti dall’Agordino per lavorare alacremente nelle zone alluvionate. Presenti anche mezzi per movimento terra sparsi in tutta la Romagna.
IERI SERA, TG ANTENNA 3, CANALE 10 DIGITALE TERRESTE segui le anticipazioni del TG alla radio, ogni giorno dal lunedi al sabato alle 19.05 in coda al gr nazionale
ALLARME IN ALPAGO, STRAGE DI PECORE, PRIMO INDAGATO: IL LUPO
ALPAGO In 15 giorni sbranati 79 ovini. La denuncia arriva di Zaccaria Tona, presidente della società agricola cooperativa Fardjma, I numeri: 37 capi uccisi due settimane a San Martino; 21 una settimana fa, tra Tambre e Farra; 21 durante la notte tra lunedì e ieri.
MALUMORI A LAMON, LE BOLLETTE RINCARANO DEL 40%
Il servizio affidato a Valpe Ambiente così come in altri sei comuni del Feltrino, a Sedico, nell’Unione montana Agordina e nella Unione montana Valle del Boite oltre che a Cortina.
LAMON In media le tariffe aumenteranno da quest’anno del 40 per cento. Se nel 2022 una persona che vive da sola pagava 97 euro, nel 2023 pagherà circa 132 euro. Una famiglia formata da due persone nel 2022 ha versato 130 euro circa, da quest’anno il conto sale a 182 euro; una famiglia di tre persone pagherà circa 225 euro e ad una di quattro arriverà un conto di 274 euro
L’anno scorso 273mila euro a lamonese, quest’anno quasi il doppio, 513mila euro.
TIROCINI POST LAUREAM PER 25 NEO LAUREATI
TREVISO Camera di Commercio di Treviso e Belluno e l’Università Ca’ Foscari di Venezia hanno rinnovato l’accordo per avviare 25 tirocini formativi e di orientamento destinati ai neo-laureati e alle neo-laureate delle università. Questi tirocini saranno offerti alle micro, piccole e medie imprese situate nei territori di Treviso e Belluno.
Efficientamento energetico e maggior sicurezza per l’illuminazione pubblica di Feltre
FELTRE L’Amministrazione comunale implementa ulteriormente il piano di efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica stradale. L’intervento prevede l’installazione di 150 nuovi punti luce a LED su altrettanti lampioni stradali, con una spesa totale di 130.000 euro. La sostituzione delle lampade con nuovi dispositivi a LED riguarderà le seguenti vie: Via Cavalieri di Vittorio Veneto, Viale Farra, Viale Pedavena, Viale Fusinato e Via Sant’Anna.
PUBBLICATA L’INDAGINE DI MERCATO PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL PALAGHIACCIO DI ALLEGHE
di Gianni Santomaso
DILLO A RADIO PIU’…UN CONSIGLIO PER UN COMUNE CHE AMBISCE A IMPORTANTE META TURISTICA
Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un ascoltatore-lettore dei nostri canali.
AGORDO Avrei voluto pagare ma non è stato possibile. Il Comune di Agordo ambisce a diventare importante punto turistico, via di passaggio anche per molti stranieri, da tempo abituati a non girare con il contante, con le monetine, ma pagando con la carta. Impensabile che nel 2023 non si riscontri questa necessità.
GRUPPO ANA DI FALCADE AL LAVORO PER RENDERE PIU’ BELLO IL PAESE
FALCADE Il Gruppo ANA di Falcade ha terminato un’altro piccolo cantiere manutentando il ponticello che porta alla chiesa
CONFERMA E PROMOZIONE PER MARILISA LUCHETTA: VICESINDACO, DE PRA ASSESSORE
IL GIURAMENTO DI MASSIMO MURER
CANALE D’AGORDO Dopo il giuramento del sindaco di Cencenighe si prepara ad indossare la fascia tricolore anche Massimo Murer, l’occasione il consiglio comunale di oggi, convocato per le 20 in sala Lina Zando’. Oltre al giuramento del sindaco saranno comunicati i nomi del vice sindaco, assessore, rappresentanti per L’unione Montana, Comitato di gemellaggio e Fondazione Papa Luciani.
DI GIANNI SANTOMASO
OGGI IL CONSIGLIO COMUNALE A RIVAMONTE
RIVAMONTE Il sindaco di Rivamonte Giovanni Deon ha convocato i consiglieri per oggi alle 18:30 nella sede del Municipio per trattare sei punti all’ordine del giorno. Si parlerà del rendiconto 2021 di ASCA, dell’affidamento del campo di calcio al Rivamonte Calcio, l’approvazione dello schema di concessione d’uso a titolo gratuito degli immobili destinati ad ecocentro e una variazione a bilancio
PODIO PER I RAGAZZI DI GenerAZIONE 2026 DI BELLUNO E TREVISO
TREVISO Ed è podio con il 1° classificato per l’u. Cosmo Vittorio Veneto (Tv) nella superfinale delle staffette Classe 2. Femminile con (Meneghetti, Cazzari, Rossato Vetri, De Biasi) con un meraviglioso tempo di 2,07,82 . Sempre sul podio 3° classificato l’ IC Feltre (Bl) (Milone, Battistel, Venzin, Fantinel, Iritti) con un tempo di 2,12,87. Continuano le grandi soddisfazioni nella Superfinale Staffette – Classe 3° MASCHILE delle Scuole Secondarie 1°grado con il 1° Classificato: U. Cosmo Vittorio Veneto (Tv) (Barel, Pianca, Tavo, Norlen, Franceschin) con un tempo di 1,53,58. Non soli podi, ma anche tanta partecipazione anche per L’IC Montebelluna 2 (Tv) (Bertolini Gottardo Bovo Darici Martignago) – tempo 2,18,68 4° classificato: IC Vedelago (Tv) (Milani Graziotto Nicoletti Callegari Simionato) – tempo 2,12,99 IC Resana (Tv) (Mabisia Ziqing Craglietto La Fortezza Serafin) – tempo 2,00,12 IC Mel-Lentiai (Bl) (Da Canal Balen Cesan Scarton Berton) – tempo 2,00,26 IC Gaiarine (Tv) (Casetta Zaghet Tonus Vidotto Roveda) – tempo 2,01,78 Pedavena (Bl) (Menegazzo Canova Isma De Marco De Marchi) – tempo 2,09,47
Che dire, bravissimi ragazzi, partiti all’alba da Treviso e Belluno per Milano ci avete fatto sognare ed emozionare per la vostra grinta, preparazione e partecipazione – commenta il Presidente della Camera di Commercio di Treviso – Belluno |Dolomiti Mario Pozza – .Ci vediamo al teatro Mario del Monaco l’8 Giugno alle 17.30 per premiarvi ancora, assieme ai vostri docenti che con voi hanno condiviso, preparazione, sacrificio, strategie e allenamenti. Ringrazio la Prof. Sattin coordinatrice per Belluno e il coordinatore di Treviso prof. Chiariotti. Un grande impegno condiviso per i giovani che li vedrà interpreti nella strepitosa occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. Con queste medaglie mi sembra proprio un ottimo inizio! Procediamo con entusiasmo per coinvolgere le nuove generazioni attraverso la cultura sportiva e dei valori olimpici – racconta il prof. Franco Ascani Presidente del Comitato Organizzatore -. L’educazione sportiva è protagonista sia nelle attività motorie sia nelle attività formative della “GenerAZIONE 2026” anche in prospettiva dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026». L’Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Veneto ha sottolineato: “È un cammino che abbiamo iniziato con la Federazione FICTS e la Camera di Commercio che sta dando ottimi risultati. Gli obiettivi per la Regione del Veneto sono di diffondere la conoscenza e il senso di avere le Olimpiadi “in casa” e l’obiettivo ancora più grande che possiamo cogliere con questo tipo di animazione è quello di promuovere i valori dello sport e far aumentare la pratica sportiva nei giovani”.
I momenti salienti della “Tre giorni” VEDI PROGRAMMA (Treviso, Cortina, Belluno), evento finale che vedrà la presenza dei Delegati della Federazione FICTS provenienti da 130 Paesi VEDI ELENCO e del qualificato ospite di Fondazione Milano Cortina 2026 oltre all’illustrazione delle 3 Mostre a tema Olimpico e Paralimpico.
_____
RINNOVATO IL CDA DELLA CASSA SOLIDARIETA’ LAVORATORI LUXOTTICA
AGORDO Si è svolta sabato scorso ad Agordo, l’Assemblea annuale dei Delegati di Cassa Solidarietà Luxottica, oltre alla consueta relazione sull’attività svolta e l’approvazione di bilanci, quest’anno c’erano anche le elezioni per il rinnovo del CdA, del Collegio dei Revisori e del Presidente. Al termine dell’Assemblea, questo il risultato delle votazioni, rimarranno in carica per il prossimo triennio: Presidente: Diego Palmieri Consiglieri di Amministrazione: Paolo Chissalè, Fabrizio Campedel, Antonio Viola, Michela De Dorigo e Laura Bottaretto. Revisori dei Conti: Fabio Zasso Cucchini e Lia Benvegnù. Faranno parte del Consiglio di Amministrazione anche i membri nominati a norma di Statuto dalle organizzazioni sindacali e dall’azienda: Gianpietro Da Ronch per la CGIL, Marina De Riva per la CISL, ed Emilia Sommariva per EssilorLuxottica.
OGGI LA PRESENTAZIONE DI “IL MIO DIARIO”
BELLUNO Oggi alle 10 alla scuola media dell’Istituto Comprensivo di Ponte nelle Alpi, in località Canevoi, la cerimonia di presentazione dell’agenda scolastica “il mio diario” realizzata dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito e il sostegno del Ministero dell’Economia e delle Finanze, destinata a tutti gli alunni delle future classi 4^ degli Istituti Primari della Provincia di Belluno. La cerimonia sarà presieduta dal Questore di Belluno Giuseppe Maggese, e vedrà la partecipazione anche di un’unità cinofila della Polizia di Stato e della Polizia Scientifica.
2 GIUGNO, EVENTI
IL FRANCOBOLLO DELLA FESTA DELLA REPUBBLICA
BELLUNO Poste Italiane festeggia la Festa della Repubblica del 2 giugno, con una cartolina filatelica dedicata: costo 1 euro negli Uffici Postali, dal 31 maggio al 7 giugno si potrà anche chiedere l’annullo speciale dedicato.
A FELTRE SCENDE IN PIAZZA LA BANDA
FELTRE Per la festa della Repubblica venerdi alle 17.30 in Piazza Maggiore dopo l’inno Nazionale il saluto dell’amministrazione comunale e delle autorità, quindi il concerto della Banda Città di feltre
Festa della Repubblica a Limana all’insegna dei giovani:
LIMANA In occasione della Festa della Repubblica, l’Amministrazione Comunale di Limana venerdi alle 18.30 in Municipio consegna le Costituzioni ai neodiciottenni, ovvero ai ragazzi nati nel 2004. Quest’anno per la prima volta verrà anche consegnata la Cittadinanza onoraria ai minori stranieri residenti nel Comune. Per l’occasione conferenza dello storico Valentino Grimaldi.
PRESENTATA A PALAZZO ROSSO LA 78ESIMA EDIZIONE DEL GIRO DEL PIAVE
BELLUNO Oltre 180 concorrenti per più di 130 chilometri: il Giro del Piave arriva alla sua 78esima edizione e torna dopo più di 40 anni con l’arrivo finale nel capoluogo.
di Daniele Dalvit
IL NUOVO DIRETTIVO DELLO SCI CLUB DEL PRESIDENTE SALVAGNO
PONTE NELLE ALPI Oliseo Salvagno è stato riconfermato all’unanimità presidente dello Sci Club Ponte nelle Alpi. Il nuovo direttivo: Roberto Bortoluzzi, Silvano De March, Gabriele Dal Farra, Jonni De March, Tamara Capizzi, Claudio Zampieri, Gianluigi Talamini, Eugenio Brescak, Alessandro Garna e Michela Luisetto. La stagione va in archivio con numeri importanti, se è vero che gli sciatori legati al Club sono una sessantina, seguiti da sei allenatori. E, durante l’annata, sono arrivati risultati di rilievo.
TANTI E TANTO INTERESSE PER IL MUSEO DELLE MIGRAZIONI
BELLUNO Nel mese di maggio circa 600 studenti hanno visitato il Museo interattivo delle Migrazioni (MiM) dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, provenienti non solo dal territorio Bellunese, ma anche da altre province. Il presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, Oscar De Bona, ha commentato entusiasta: “Numeri da pre-Covid, e siamo certi che aumenteranno, anche perché stiamo realizzando una nuova area con mostre temporanee immersive, ovviamente dedicate al fenomeno migratorio”. Dopo la chiusura delle scuole, il MiM Belluno è stato visitato principalmente da turisti ma anche a disposizione dei Centri estivi dei ragazzi. Info www.mimbelluno.it
SABATO L’ASSEMBLEA ABM
BELLUNO Sabato alle 10 assemblea dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. In discussione vari temi di interesse per la comunità bellunese all’estero. Relazione morale del presidente De Bona (foto) e bilancio del tesoriere Paganin. Parteciperanno famiglie bellunesi da diverse parti del mondo, con interventi previsti dal Brasile, Italia e Svizzera, interverrà il coordinatore Antonio Dazzi. . Si parlerà anche della possibilità di attrarre i discendenti bellunesi in provincia di Belluno, offrendo lavoro e promuovendo il turismo delle radici. «Le comunità bellunesi all’estero sono delle vere potenzialità – conclude De Bona – spetta alle Istituzioni mettere in atto delle strategie politiche per avviare questo flusso del rientro. L’Abm c’è».
RIMASTA SOLA CERCA UNA FAMIGLIA AMOREVOLE
Questa cagnolina ha urgente bisogno di essere adottata, si chiama Vally, la sua proprietaria è dovuta entrare in casa di riposo e lei è rimasta sola, è molto dolce e buona e va seguita perchè il suo cuore ha qualche acciacco, andrà per cui fatta visita dal veterinario e probabilmente dovrà prendere qualche farmaco. Ma è un cane che ha voglia di vivere e a cui piacciono un sacco le coccole, si affeziona subito e ha bisogno di guarire dalla solitudine per prima cosa! Si trova in provincia di Belluno. Più info allo 388 763 2156 mandare messaggio e sarete richiamati. grazie!
IERI ALLA RADIO
HOTEL TERMALI, BENESSERE ENERGETICO ALLA RADIO CON FRANCESCO ZILLIO_ EPCENTER
fuori sacco
il backstage registrato a Canale Italia.
LA RACCOLTA COMPLETA CLICCA QUI
“DINTORN E FORA VIA” IL PROGRAMMA A CURA DEL MUSLA
SECONDO ANNO
PUNTATA 30 MAGGIO NICOLA CASSISI
SABATO AL PALADOLOMITI LA FESTA DEI FINE ANNO DEGLI STUDENTI DEL FOLLADOR
REDAZIONE Con Enea Decima, studente del Follador-De Rossi parliamo dell’evento del fine settimana, richiamo per i giovani al PalaFalcade.
di mirko mezzacasa
LA RASSEGNA STAMPA DA L’AMICO DEL POPOLO
di Gianni Santomaso
OSPITE: Sonia Andrich
(foto: 365giorni.org)
TORNA IL “MINIERE SUNSET” NELL’ESTATE DEL CAFFE’ MINIERE DI AGORDO
AGORDO Si torna a ballare nell’estate 2023. Il Caffè Miniere di Agordo organizza il “Miniere Sunset”, un appuntamento a cadenza mensile con cocktail bar e DJ Set dalle 18 alle 24. Tre mercoledì di festa. Il 14 giugno con DJ Jack & RDJ, il 19 luglio e il 30 agosto con Morgan & Battaglia DJ’s. Tutte le serate saranno in diretta su Radio Più con ospiti a sorpresa.
SANT’ANTONIO… LA SAGRA A RIVAMONTE!
VENERDI 9 GIUGNO ALLE 17 APERTURA TENDONE, SERATA BAVARESE CON LA SPRITZ BAND; SABATO 10 DALLE 17 DJ MORGAN E BATTAGLIA, AL CHIOSCO FANTASIOSI COCKTAIL. IN SERATA LA MUSICA DI WILMER, GNOCH CO LA POINA E ALTRE SPECIALITA’, DALLA MEZZANOTTE DJ MORGAN A BATTAGLIA. DOMENICA 11 IL TENDONE APRE ALLE 9, ALLE 10 LA CORSA PODISTICA RIVARON, DALLE 12 SI MANGIA, POMERIGGIO CON DJ BISSO E IN SERATA L’ORCHESTRA PIERETTE ENSAMBLE. PER I BIMBI LA NOVITA’ BUBBLE TEA. LUNEDI SERA IL TENDONE APRE ALLE 17, IN SERATA SI BALLA CON EROS E KARIN. MARTEDI 13 IL GIORNO SI SANT’ANTONIO, UNA LUNGA GIORNATA DI FESTA CON IL BALLO FINALE DELLA TUA IDEA. SANT’ANTONIO, LA SAGRA, CON LA PROLOCO DI RIVAMONTE.