SEDICO Giovedì, i familiari, i colleghi di lavoro e i tanti amici di Filippo “Pippo” Reolon daranno l’ultimo saluto al 51enne di Sedico, che è stato trovato senza vita domenica mattina in un cortile del centro. La cerimonia funebre si svolgerà giovedì alle 14:30 presso la chiesa arcipretale di Sedico, e successivamente la salma sarà cremata. La famiglia ha deciso di devolvere eventuali offerte in memoria di Filippo all’hospice Le Vette.
Reolon, che lavorava presso la De Rigo Refrigeration, lascia la moglie Sonia e due figli. La mattina di domenica, il suo corpo senza vita è stato trovato a terra nel cortile, e si stima che fosse deceduto da alcune ore per cause naturali. Sei mesi fa, l’uomo aveva già subito un infarto, ma dopo una lunga fase di recupero era tornato al lavoro e alla sua vita normale.
Anche gli appassionati di calcio del Giardini Sedico Veterani, squadra di cui faceva parte, lo hanno ricordato sulla pagina Facebook del club. (FOTO)
IERI ALLA RADIO
E’ MANCATO PHILIPPE, STRONCATO DA INFARTO A 51 ANNI
SEDICO Philippe Reolon, 51 anni è stato trovato senza vita in un cortile del centro del paese. Alle sette del mattino è stato uno degli inquilinia dare l’allarme. L’uomo era già morto da qualche ora quando sono arrivati i soccorsi. Lavorava alla De Rigo, persona conosciuta e benvoluta in paese.