***
203 AGORDINA IN PROSSIMITA’ DELLA CURVA DEL PERON, A GOMITO. GIA’ TEATRO DI GRAVI E MORTALI INCIDENTI STRADALI
Dillo a RADIOPIU “per colpa di questi disgraziati tu rischi di non tornare a casa dai tuoi figli. Colonna continua e sorpasso da delinquente”.
Vi assicuro che il pensiero originale era molto più “pepato” e meritato. D’altronde lo sanno gli spericolati al volante, lungo la 203 agordina puoi fare di tutto, ci sono solo due punti di controllo da evitare, Candaten (autovelox Comune di Sedico) e La Muda (autovelox quando acceso in presenza dell’agente di Polizia Locale). Se su questi due tratti è noia, altrove è un circuito, da potenti scariche di adrenalina. I sorpassi nei video, con linea continua sono da folli.
Nel secondo video la sfida. C’è chi infatti dell’autovelox in Comune di La Valle a La Muda se ne fa un baffo e nonostante il limite e la linea continua sfreccia via in sorpasso. Kamikaze? Assolutamente no, il nostro sa benissimo che se non si vede in lontananza divisa e auto del vigile di Polizia Locale si può fare… di più.
Nel terzo video difronte al ristorante La Stanga dove spesso la gente attraversa la strada per raggiungere l’auto parcheggiata a lato sulla destra, o al parcheggio distante decine di metri dal ristorante, in assenza di marciapiede cioè a bordo strada e non sempre in fila indiana come i ciclisti…
PERON ULTIMA FRONTIERA, PRIMA DELL’AUTOVELOX DI CANDATEN
LA MUDA DAVANTI ALL’AUTOVELOX NON PRESIDIATO DALL’AGENTE DI POLIZIA LOCALE
LA STANGA, ULTIMA FRONTIERA PRIMA DELL’AUTOVELOX