Questa notte, attorno alle 2, i Carabinieri sono intervenuti a Meano di Santa Giustina in seguito ad una richiesta per disturbo della quiete pubblica. È stato arrestato un uomo di Sospirolo, J.V. Classe 1990, per violenza, resistenza e lesioni personali. L’uomo, nel corso dell’intervento dei militari, lanciava vasi e minacciava i Carabinieri con dei cocci di vetro. Probabilmente sotto effetto di stupefacenti, è stato immobilizzato.
I Carabinieri di Feltre hanno denunciato in stato di libertà un marocchino, M.B. classe 2000, residente a Mel di Borgo Valbelluna nella notte del 25 agosto. Il giovane, alla sagra paesana, ha minacciato e picchiato un coetaneo. Sempre nella stessa sera l’uomo ha minacciato altre due persone con un coltello rinvenuto successivamente dai militari.
A Cortina è stato denunciato un uomo di Taranto per truffa informatica. Un giovane di San Vito, dopo aver visto un annuncio su Subito.it della vendit a di un cellulare, ha versato al venditore la somma di 300 € senza però ricevere la merce.
Sempre a Cortina, è stato denunciato un furto di un orologio del valore di 25.000 €. questo è avvenuto in un noto Golf Club. Oggetto che apparteneva ad un imprenditore romano che lo aveva depositato nel proprio armadietto durante una partita a tennis.