CADE CON LA MOUNTAIN BIKE E BATTE LA TESTA
CAVIGLIE SLOGATE E STANCHEZZA, MA CON L’ASSICURAZIONE E’ SUFFICIENTE CHIAMARE I TAXY – ELICOTTERO E AL RITORNO IN CITTA’ CI SARA’ QUALCHE COSA DA RACCONTARE…
COLLE SANTA LUCIA Malore improvviso sulla strada del passo Giau. Un 62enne turista bresciano di Concesio – medico dentista – ha perso la vita all’ora di pranzo. Era da solo, quando si è accasciato sul ciglio della provinciale 638, senza più riprendersi. Sono stati due passanti ad accorgersi del suo corpo senza vita e ad avvertite i soccorritori con una telefonata al numero di emergenza 118. Erano le 12.30, quando dalla base di Pieve di Cadore si è levato in volo l’elicottero Falco 1 con l’èquipe medica a bordo.
BELLUNO Si è reso necessario l’uso dell’elicottero Falco2 per soccorrere un ciclista caduto con la mtb in Cansiglio, località Valbona. Ha riportato un trauma cranico. Il 67enne di San Biagio di Callalta (TV), era da solo e da solo ha chiamato il 118.
PIEVE DI CADORE Un ciclista 68enne di San Biagio di Callalta (TV) è caduto sulla strada del Monte Tranego e, diagnosi: probabile trauma al ginocchio e varie escoriazioni,.
ARSIE’ Cade in bicicletta a Rocca di Arsiè, ferite lievi per il 31enne di Castelfranco, portato in ambulanza a Feltre
SOSPIROLO Una squadra del Soccorso alpino di Belluno è intervenuta sui Cadini del Brenton in Valle del Mis, per un 69enne di Venezia, che incianpandosi si è procurato un trauma al piede, a dare l’allarme il figlio.
AGORDO Ad Agordo è stato accolto un turista proveniente in elicottero Falco 2 da Canazei, il tedesco di 59 anni era stato colto da crisi di Panico.
ALLA RADIO, DA RADIO CLUB 103, BARBARA PAOLAZZI