^^^
NOTIZIE IN AGGIORNAMENTO
Due feriti gravi, in altrettanti e diversi incidenti nel primo pomeriggio di ieri. Alle 13.39 chiamata da Misurina, Falco si è alzato in volo, l’equipe medica si è presa cura del traumatizzato, un uomo di 58 anni di Lozzo di Cadore portato direttamente al Cà Foncello di Treviso. Quasi contemporaneamente l’incidente stradale nel feltrino.
LOZZO DI CADORE L’uomo stava lavorando sull’impianto sciistico, il carrello della seggiovia lo ha centrato e fatto cadere a terra. In serata le due condizioni erano migliorate, non è in pericolo di vita.
FELTRE Nemmeno mezz’ora dopo la seconda chiamata per un un incidente a Feltre che ha coinvolto un motociclista venticinquenne di Pedavena. Il motociclista, D.G., è stato portato in ambulanza all’ospedale Santa Maria del Prato per contusioni gravi agli arti. La collisione è avvenuta all’incrocio con via Dolci e via Flora, quando la Fiat Panda, proveniente da via Flora, ha svoltato a sinistra in direzione di Pedavena. Il motociclista è finito contro un lampione. Il conducente della Fiat Panda, un anziano di 75 anni, è uscito incolume. La strada è rimasta chiusa durante le operazioni, causando ulteriori complicazioni quando un Tir si è incastrato nelle viuzze laterali.
PISTE : Gli interventi di ieri: 10 Cortina 8 Arabba 4 Civetta 2 Falcade
___