**
Un weekend di grandi emozioni per il pattinaggio artistico, con le pattinatrice agordine impegnate in due importanti competizioni.
Alto Adige Südtirol Cup
Sabato 8 febbraio, Martina Da Tos ha partecipato alla Alto Adige Südtirol Cup, classificandosi al 6° posto nella categoria Intermediate Novice Girl. La giovane atleta ha ottenuto un buon punteggio, dimostrando tecnica e grinta.
Trofeo Piccole Promesse – FISG Fascia Bronze
A Trento, sempre sabato 8 febbraio, si è svolto il Trofeo Piccole Promesse, dove non sono mancati i successi: Stephanie Tibolla ha conquistato il 3° posto nella categoria Novice B, salendo sul podio con una prova brillante. Anche Irene De Pra, nella categoria Interpretativo, ha ottenuto un ottimo 3° posto, confermandosi tra le migliori. Nella categoria Junior, Gaia Serafini ha chiuso al 5° posto, mostrando grande determinazione. Marianna Veggiato, nella categoria Esordienti A, si è classificata al 9° posto, affrontando la gara con entusiasmo. Infine, nella categoria Pulcini, hanno gareggiato Livia e Lucrezia Appamea, in una prova che non prevede classifiche.
- Livia e Lucrezia Appamea
- marianna veggiato
- martina da tos e l’allenatrice Daina Piniè
- Gaia Serafini e Stephanie Tibolla
- podio terzo posto Stephanie Tibolla
- podio Irene De Pra