ACQUA NON POTABILE A COLLAZ DI LIVINALLONGO E A CENCENIGHE, A TISOI DA 11 GIORNI ACQUA A SINGHIOZZO
LIVINALLONGO Gestione Servizi Pubblici informa che a LIVINALLONGO DEL COL DI LANA in località COLLAZ l’acqua erogata dall’acquedotto non è potabile e può essere usata per scopi alimentari SOLO PREVIA bollitura. GSP ha, comunque, già adottato le necessarie misure per la disinfezione dell’acqua presente nei serbatoi e nella rete idrica con l’aggiunta di cloro.
CENCENIGHE Gestione Servizi Pubblici informa che a CENCENIGHE AGORDINO in località FOCH l’acqua erogata dall’acquedotto non è potabile e non può essere usata per scopi alimentari. GSP ha, comunque, già adottato le necessarie misure per la disinfezione dell’acqua presente nei serbatoi e nella rete idrica con l’aggiunta di cloro. Verrà effettuato il servizio sostitutivo con autobotte presso il parcheggio pubblico di Via Foch.
BELLUNO Disagi da 11 giorni per 8 famiglia a Tisoi. La causa è una perdita dell’acquedotto. C’è voluta una settimana solo per riempire i vasconi di captazione a servizio di 5 abitazioni. Ma giovedì il disagio si è ripresentato. Impossibile avviare una lavatrice o fare una doccia. Ieri sera l’acqua è tornata, ma fino a quando?