AGORDO Non sono stati risolti i problemi sul Col di Foglia e via Faion, anche ieri segnalati problemi di approvigionamento idrico ai “piani alti”. Da 8 mesi la situazione non cambia, ma c’è chi riesce anche ad ironizzare.
LA LETTERA
“Ieri sera usciva una strana sostanza trasparente dai rubinetti di casa nostra, ho cercato in internet e dicono si tratti di acqua. Questa mattina usciva ancora, poi dalle 8 è tornato tutto alla normalità, ovvero usciva come al solito l’aria. Ora ne esce un filo, abbiamo chiamato GSP alle 11.45 e come al solito ci hanno detto che ci avrebbero richiamato, alle 13 abbiamo richiamato noi perchè nessuno si è fatto sentire e questa volta si sono “inventati” che avevamo i filtrini sporchi, questa ci mancava. Spiegata tutta la situazione hanno escluso quel problema, fatto sta che ad oggi, noi abbiamo ancora poca pressione, probabilmente il problema ora è circoscritto a noi dei “piani alti” e siamo ancora impossibilitati a fare lavatrici e lavastoviglie dato che queste ultime senza acqua si fondono e devono essere sostituite. Non sappiamo più cosa fare”.
IL SINDACO DI AGORDO
Abbiamo chiesto a Sisto Da Roit se lui o chi per lui sa cosa fare per risolvere un grande problema a chi le bollette GSP le paga regolarmente.