LO CERCANO PER TUTTO IL GIORNO MA ERA IN CENTRO AL PAESE. DOPO L’ALLARME DATO DALLA MOGLIE RIENTRA AL CAMPEGGIO DEL SINDACO FA I BAGAGLI E TORNA A CASA SENZA SALDARE IL CONTO.
CANALE D’AGORDO La vicenda ha fatto discutere non solo il paese di Canale d’Agordo ma l’intera vallata e anche oltre grazie ai social. La vicenda è nota, la moglie del turista ha dato l’allarme della scomparsa del marito in vacanza al campeggio Lastei del sindaco Flavio Colcergnan che ha fatto partire la macchina dei soccorsi. Tra moglie e marito quindi si è inserita la ricerca a tappeto, fino al lieto fine. “Non potevo fare diversamente – dice Flavio Colcergnan gestore del campeggio – ho applicato il regolamento del campeggio avvertendo la signora che avrebbe potuto anche sostenere delle spese”. La coppia trevigiana ha poi lasciato Canale d’Agordo insultando l’addetto alla reception e senza pagare il soggiorno. Inevitabile il ricorso al tribunale.
POMPIERI VOLONTARI DI CANALE D’AGORDO IMPEGNATI SABATO SERA IN VALLE DI GARES
IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA
IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DI MASSIMLIANO DELL’OLIVO
Grazie Canale d’Agordo, che mi hai accolto sette anni orsono, non più giovane ma comunque novello sposo, da subito ben accetto, immediatamente mi hai fatto sentire a casa. Paese fatto di buone persone, dove la parola comunità sembra amplificarsi del proprio significato. Felice per la nostra nuova casa, qualche chilometro più a valle, con un pizzico di nostalgia lascio quel “nido” di via Tancon che Dante e Franca (padroni di casa dal cuore grande e dalla disponibilità infinita) ci avevano affidato. Il mio non è un addio, ma un arrivederci, convinto che quando passerò per la tua piazza, sarò in visita dai parenti, berrò un caffè nei tuoi bar, mangerò una pizza dai Bolp o un piatto alle Codole, mi farai sempre sentire canalino e non “foresto”.
Grazie!