SANTA GIUSTINA Tre persone dello stesso nucleo familiare sono state denunciate dai Carabinieri di Santa Giustina. In piena emergenza Covid sono usciti di casa come nulla fosse senza rispettare il divieto poiché positivi al covid 19. La donna stava tranquillamente facendo acquisti in un esercizio commerciale del paese senza curarsi di chi gli stava accanto e che avrebbe potuto infettare. Padre e figlio hanno preso l’auto e sono saliti in una casera di prorpietà.
FELTRE Lo strano oscuramento dei vetri della palestra ha insospettito i Carabinieri di Feltre, una volta entrati il sospetto si è trasformato in denuncia e chiusura dell’attività perché all’interno c’erano tre clienti che stavano facendo attività fisica. L’impianto di illuminazione era stato staccato mentre le porte automatizzate con i badge erano regolarmente in funzione. I tre sono stati allontanati, la titolare sanzionata per inosservanza alla sospensione dell’attivita.
AURONZO I Carabinieri hanno denunciato un donna sorpresa nei pressi di un supermercato nonostante l’obbligo di isolamento domiciliare perché positiva al covid.