RADIO PIU’ Continuano ad essere monitorati i movimenti delle persone in tutta Italia. Nel Veneto sono due le provincie in cui c’è stato più movimento, Rovigo e Treviso. La provincia di Belluno resta al di sotto della media veneta. (sulla cartina le province in blu sono quelle con meno movimenti, più si chiarisce il colore e più movimento è stato rilevato)
Nei dati riguardanti la Provincia di Belluno si nota che in Val Belluna il movimento è stato maggiore rispetto ad Agordino e Cadore. Dalla cartina si intuisce che i due comuni con maggiore mobilità sono stati Cesiomaggiore (+ 117%) e Alpago (+ 19%). Rispetto alla scorsa settimana la provincia di Belluno ha avuto un incremento di circolazione pari al + 17%.
In Agordino mancano i dati di Gosaldo, Voltago, Rivamonte, Vallada, Canale, San Tomaso e Colle Santa Lucia. Tra i dati a disposizione Cencenighe risulta il paese più trafficato rispetto a 2 domeniche fa con un incremento del 81%. Selva di Cadore, Rocca Pietore ed Alleghe superano il 30% in più. Agordo, Taibon, Falcade, La Valle e Livinallongo risultano aver avuto meno mobilità della scorsa settimana.