USO CORRETTO DELLA MASCHERINA NELLO SPORT
l’attività podistica si fa nei luoghi non affollati e visto che il buon senso non c’è sarà fatto un provvedimento (ordinanza) per il rispetto delle regole
I LEONI DA TASTIERA
Nei social si sono tanti “lazzaroni” che non dovrebbero nemmeno essere autorizzati ad avere un dominio. Si diffondono “menate” su di me, cattiverie da una feccia della società che cercheremo di sistemarli, poi i leoni da tastiera arrivano piangendo di essere graziati.
IL VENETO VUOLE RIAPRIRE
Continua il calo dei ricoveri in atto dal 10 aprile c’è la volontà di proporre di poter aprire tutto. L’apertura ad oggi quasi totale non è un fatto di salvaguardia rispetto a quello rimasto chiuso. Il capro espiatorio non devono essere i bar o le estetiste o i parrucchieri
L’ALTO ADIGE IL 18 CON L’AUTONOMIA APRE TUTTO E SUBITO Abbiamo 75 positivi in più in una Regione da 9000 tamponi al giorno, una percentuale ridicola. Non c’è raffronto con altre Regioni e realtà sanitarie.Uscirà un documento delle Regioni che chiede le aperture immediate, lo scenario del 1 giugno per noi è glaciale. Lo scenario epidemiologico è notevolmente cambiato. Vogliamo riaprire non il 18 ma prima possibile.Siamo pronti, ma non abbiamo base giuridica per aprire. La Calabria è davanti al TAR e non vogliamo finire nella stessa situazione, da evitare per il bene dei cittadini.
MASCHERINE Noi siamo diventati famosi ne abbiamo distribuire 10 milioni di Grafica Veneta che non abbiamo pagato perchè ce le hanno regalate. Dobbiamo ora garantire il delta da 0.50 al prezzo di vendita, quando prodotto va ristorato dallo Stato. Poi arriveranno le mascherine cinesi che hanno costi di produzione molto minori di quelli italiani.