FELTRE. I Medici di Medicina Generale Giuseppe Bond e Maurizio Sebben cesseranno l’attività in convenzione con l’Azienda ULSS 1 Dolomiti dal 1° gennaio 2019. Lo stesso giorno, inizieranno l’attività di medico di assistenza primaria -a titolo provvisorio e fino ad inserimento del medico titolare- le dottoresse Alessandra Rulli e Barbara Mussoi che faranno parte provvisoriamente anche della Medicina di Gruppo Integrata “Vallata Feltrina”.
Gli assistiti del dott. Bond e del dott. Sebben, per continuare a fruire dell’assistenza medico generica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, potranno effettuare la scelta di uno dei medici con disponibilità di posti dell’ambito territoriale di Feltre, Pedavena, Alano di Piave, Quero Vas e Seren del Grappa.
Si fa presente che dal 1° gennaio 2019, qualora gli assistiti non avessero effettuato la scelta di uno dei medici operanti nell’ambito territoriale con disponibilità di posti, sarà assegnata d’ufficio:
– la dr.ssa Alessandra Rulli agli assistiti del dott. Bond, con studi medici a Pedavena in via Sega Bassa n. 4 e a Feltre in Viale Marconi n. 3 (sede della Medicina di Gruppo Integrata);
– la dr.ssa Barbara Mussoi agli assistiti del dott. Sebben, con studi medici a Feltre in Via Cavour n. 1 e in Viale Marconi n. 3 (sede della Medicina di Gruppo Integrata) e, quindi, non sarà necessario recarsi all’ufficio anagrafe.
La disponibilità dei medici dell’ambito territoriale di residenza, è consultabile collegandosi al Portale salute della Regione Veneto attraverso il seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri. Dopo aver selezionato un medico, in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati” è indicato il numero di posti disponibili.
Per effettuare la scelta del nuovo medico gli assistiti potranno presentarsi, con la tessera sanitaria cartacea, presso gli uffici anagrafe sanitaria di Feltre- Via Bagnols Sur Céze n. 3 (Palazzina Fusaro) nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00. Nel caso in cui si fosse impossibilitati a presentarsi personalmente, si potrà delegare una persona di fiducia alla quale consegnare la Tessera Sanitaria cartacea, una delega e la fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato. Si precisa che, in qualsiasi caso, resta fermo il diritto del cittadino ad effettuare una scelta diversa secondo quanto indicato. Si precisa, inoltre, che gli assistiti riceveranno a breve una nota informativa in merito alla cessazione e scelta del nuovo medico di assistenza primaria.