***
NECESSARIO IL GIRO DI VITE, CONTRO I PADRONI DELLA STRADA, MOTOCICLISTI INDISCIPLINATI, CONTROLLI SEMPRE POCHI! CHI ORGANIZZA CERTI EVENTI E’ IN REGOLA O TUTTO E’ PERMESSO AI SIGNORI DELLE DUE RUOTE?
Notte d’Inferno per i Residenti di Val di Zoldo
Tra il 13 e il 14 luglio, centinaia di motociclisti hanno attraversato a tutta velocità le vie di Val di Zoldo durante l’evento “Alba sul Giau”, creando panico e rabbia tra i residenti. Il sindaco De Pellegrin chiede alla politica di intervenire con nuove norme per la sicurezza stradale.
DILLO A RADIO PIU’….DALLA TANGENZIALE
AGORDO Ha ragione chi dice che il problema è più vasto Chi viene a farsi un giro il sabato e la domenica sulla tangenziale via Agordo sente il rombo delle moto ma soprattutto moto sfreccianti a velocità ben differenti da quelle previste dal limite di velocità come un autentico autodromo per tutta la giornata in mattinata e al ritorno che è una cosa insopportabile ho segnalato più volte ai Enti e autorità Ma il problema è irrisolvibile perché nessuno pare ne abbia competenze noi alla domenica non mangiamo più all’aperto in giardino da qualche anno perché non riusciamo nemmeno a parlarci Grazie
CENCENIGHE abito in via Roma proprio sulla strada, sabato notte: hanno cominciato verso le undici di sera ma il peggio è stato dalle tre alle quattro e sembrava di essere ad Imola e non si poteva assolutamente dormire, ma loro possono fare quanto rumore vogliono? Non esiste la legge anche per loro? E nessuno che controllava….