Taibon, La Valle, Canale e Fodom sono le 4 semifinaliste del Campionato Agordino giovanile. Salutano la manifestazione Le Ville, Alleghe e Cencenighe. Si sono giocati lunedì sera i recuperi delle sfide che non si erano disputate sabato pomeriggio a causa del maltempo. Con Taibon, La Valle e Canale già alla fase finale, lo scontro diretto tra Le Ville e Fodom ha così decretato la quarta semifinalista del torneo under 14. Giovedì sera al “Conaggia” di La valle sono in programma le sfide che assegneranno la finalissima in programma domenica prossima sul campo di Agordo.
Risultato a sorpresa al “Renzo Da Campo” di Voltago dove il Le Ville viene sconfitto di misura dal Fodom. Orsetti che passano il turno e squadra di Agordo che finisce il campionato in anticipo. È il gol di Andrea De Cassan che consegna alla squadra allenata da Quellacasa la semifinale contro i campioni in carica del Taibon.
A Canale D’Agordo i padroni di casa vincono con facilità contro un Alleghe già fuori dai giochi che si è presentato al “Maracanal” con soli 10 uomini di movimento. 7 le marcature per la squadra allenata da Massimo Murer ed alleghesi che siglano la rete della bandiera con Giorgio Bellenzier. Per la squadra della Valle del Biois doppiette di Francesco Luciani, Giorgia Busin e Daniele Faè più il gol di Sebastiano Cagnati.
Risultati della settima giornata: Taibon – Cencenighe 17-4, Canale – Alleghe 7-1, Le Ville – Fodom 0-1. Ha riposato il La Valle.
Classifica finale: Taibon 18, La Valle 15, Canale 12, Fodom 9, Le Ville 6, Alleghe 3, Cencenighe 0.
Le semifinali di giovedì sera a La Valle: ore 18 La Valle – Canale, ore 20 Taibon – Fodom.