Scade il 23 agosto l’iscrizione all’Università di Volontariato di Treviso, che anche quest’anno riserva 3 posti a corsisti provenienti dalla provincia di Belluno, i quali verranno colloquiati e seguiti dai colleghi del Csv di Belluno. La proposta formativa di quest’anno è stata arricchita da alcune novità, quali un modulo dedicato al sentito tema della partecipazione alla programmazione nel sociosanitario e un ciclo di lezioni che invitano allo sviluppo del benessere dei propri Volontari, costruendo relazioni positive e comunicative su più livelli.
CANDIDATURE
Le domande dei candidati per la provincia di Belluno vanno indirizzate a [email protected] (Paola Benvegnù) oppure consegnate a mano presso la sede del Comitato d’Intesa che si trova in via del Piave, 5 a Belluno.
SCADENZE
La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 settembre, che slitta al 12 ottobre per gli studenti universitari. Una volta scaduti i termini di presentazione delle domande tutti i candidati del percorso strutturato verranno invitati ad un colloquio conoscitivo a carattere motivazionale. Qualora le domande per il percorso strutturato eccedessero i 30 posti disponibili, la scelta dei componenti della classe seguirà gli esiti dei colloqui conoscitivi.