REDAZIONE Troneggia nello studio2, su quello scaffale dedicato ai ricordi e ai riconoscimenti degli amici. Troneggia, ci guarda dall’alto con quegli occhi che potevano convincerti che stavi facendo una cosa giusta, o esprimere un giusto richiamo. Caro Attilio… sei presente. Sempre. Ieri quando Gemma ci ha consegnato la targa lo eri ancora di più, riaffiorando i ricordi, quella prima diretta da Passo Fedaia nel 1986 per la Cronoscalata della Marmolada, e poi le ore trascorse assieme in studio, al telefono, sui campi di gioco. Grazie Gemma e Viva Attilio… sempre.
REDAZIONE Ad Andrea Baldassi ed a coloro che organizzano il campionato agordino di calcio grazie per le emozioni, perché ci permettete di scrivere pagine di storia.v Evidentemente c’è chi come il Corriere delle Alpi ha capito come conquistare cuori e menti delle nuove generazioni, le tre pagine dedicate ad uno dei piu’ importanti campionati della provincia, se non il più importante, ne è la conferma. Da chi ama il campionato agordino di calcio da decenni: grazie al Corriere delle Alpi sempre più quotidiano dei bellunesi ed agordini… e a RADIOPIU. Grazie a Marco Gaz, per aver ideato e condotto dal primo all’ultimo minuto il programma della domenica e quello del lunedi. Un gran lavoro quello di Marco, colleghi giornalisti e amici del torneo da sempre grandi collaboratori della testata.
C’è poi RADIOPIU infatti, ma questa è un’altra storia di attaccamento al territorio, alla sua gente, ai giovani che crescono, alle attività locali che sponsorizzano l’evento e….molto altro
GRAZIE AL COMITATO CALCIO PER AVERLO SOTTOLINEATO NE SIAMO ORGOGLIOSI E UN PO’ COMMOSSI…
MIRKO
….