AGORDO Quinto turno per i giovani under 14 del Campionato Agordino di Calcio. Il Torneo giovanile è sempre più agguerrito e fino ad ora nessuna delle 8 squadre ha saputo essere superiore alle altre. Tre le partite giocate sabato pomeriggio e una verrà recuperata mercoledì sera. Il Fodom rifila otto gol alla matricola Vallada nella sfida giocata a Cernadoi. Il Taibon cade con il Canale al “Maracanal” dopo una sfida combattuta che ha visto i canalini spuntarla grazie ai gol di Valt e Xaiz. Il Le Ville mette in saccoccia la seconda vittoria della stagione superando il Cencenighe per 2 a 0. A segno Di Domenico e Valcozzena. Posticipata a mercoledì sera la sfida tra Caprile e La Valle. Nel frattempo in testa alla classifica confermate al momento La Valle e Taibon.
I RISULTATI DELLA QUINTA GIORNATA Caprile – La Valle posticipata a mercoledì alle 19, Canale – Taibon 2-0, Cencenighe – Le Ville 0-2, Fodom – Vallada 8-0
LA CLASSIFICA: La Valle* e Taibon 10, Caprile** e Canale* 9, Le Ville* 6, Cencenighe e Fodom 3, Vallada* 0 (*una partita in meno, ** due partite in meno)
******