*****
AGORDO È andata in scena sul Broi di Agordo la terza edizione del Torneo delle Frazioni, la manifestazione ideata dal comitato Palio dei 100 che ha fatto sfidare in un torneo di calcio a 5 le varie frazioni. Dal mattino fino al tardo pomeriggio 7 squadre si sono sfidate per aggiudicarsi la prima edizione del Memorial Silvano Mosca. A chiudere la giornata di sport la finalissima tra Centro e Toccol 1 con la squadra blu che ha vinto ai rigori. Una giornata di sport, musica e compagnia, antipasto del Palio dei 100 che si svolgerà a metà agosto sempre sul Broi di Agordo e che quest’anno è arrivato alla quarantesima edizione.
LA CLASSIFICA FINALE: 1. Centro, 2. Toccol 1, 3. Toccol 2, 4. Veran-Crostolin, 5. Pragrande, 6. Parech, 7. Brugnach-Giove-Valcozzena
PREMI SPECIALI: Miglior portiere Francesco Da Rif (Veran), Giocatori più giovani Ilay Bianchi (Valcozzena) e Cristiano Tosatto (Veran), Giocatore più anziano Giorgio Farenzena (Parech), Miglior giocatrice donna Erica Schena (Pragrande), Miglior giocatore uomo Alessandro Panziera (Veran), Capocannoniere David Del Chin (Centro – 6 gol).
LE PREMIAZIONI
********