FONZASO Una comunità si stringe attorno alla famiglia di Emilia, ammazzata sulla strada da un 24enne che dice di non aver capito cosa sia successo perché era al telefono, il giorno dopo con l’auto dal cristallo sfondato e insanguinato si è recato regolarmente al lavoro. Il nonno racconta di un giovane sotto shock, ieri ha fatto visita alla famiglia di Emilia Santurini (63 anni) avrebbe voluto portare il messaggio di condoglianze.
L’IMPORTANTE APPELLO: «Chi ha trovato la scarpa di Emilia sulla strada e l’ha allacciata alla ringhiera si faccia vivo» Ci conta la famiglia e ci contano i carabinieri della compagnia di Feltre, che confidano che la persona si faccia avanti. «Chi ha trovato la scarpa e l’ha messa lì ha fatto un gesto premuroso e gentile, permetterebbe di capire a che ora è passato lì».
La famiglia di Emilia si rivolge con fiducia a quanti siano in grado di fornire testimonianze importanti, fondamentali per ricostruire l’accaduto. Che si facciano avanti senza indugio contattando il Comando dei Carabinieri di Feltre, oppure i parenti di Emilia a Fonzaso. Chi ha visto, chi ha dei dubbi su quanto è accaduto prenda contatti con le forze dell’ordine. ” Purtroppo – dicono i familiari – ad oggi non sappiamo ancora molto peró ci sono moltissime cose strane che non ci tornano, proprio per questo chiediamo l’aiuto di tutti, anche la cosa più banale puó diventare importante”