APPIA CNA BELLUNO: INNOVAZIONE E NUOVE FRONTIERE DIGITALI NELLE PROPOSTE DI ARREDAMONT
IN FIERA DIVERSI FOCUS SUL SETTORE LEGNO, MA ANCHE SU TEMI DI INTERESSE PER PICCOLE-MEDIE IMPRESE
GLI APPUNTAMENTI
Sarà l’intelligenza artificiale il focus dell’incontro di OGGI, alle 10.30 in Sala Convegni, ma soprattutto la sua applicazione nell’ambito delle imprese artigiane, illustrata per la prima volta nel Bellunese con l’obiettivo di informare le aziende e i giovani su come intrepretare e governare l’evoluzione digitale. Questo inedito confronto sulle potenzialità e lo sviluppo delle nuove frontiere digitali vedrà come relatori Jonni Malacarne, Ceo di Bluetensor, e Stefano Schiavo, fondatore di Sharazad, realtà rispettivamente trentina e veneta, entrambe leader sui temi proposti.
MARTA POLETTI, RESPONSABILE CATEGORIE APPIA
Sempre sabato 4, ma alle 15 presso lo stand di Appia (padiglione C / corsia R / stand 11/13) saranno coinvolti, in particolare, giovani imprenditori nell’incontro su ”Comunicazione & social: ruolo dei social per l’impresa artigiana”, che ospiterà un confronto con il formatore Paolo Largo e l’influencer Massimo Barco (alcuni suoi divertenti video promossi in un progetto congiunto con Appia CNA Belluno sono già virali sui social) sulle opportunità dei social network per la promozione e la crescita delle imprese.
Si chiude domenica 5, alle 11 presso lo stand, tornando al tema centrale della fiera, con il convegno “Frontiere dell’occupazione femminile nella manifattura artigiana del legno”, un confronto promosso dal Comitato Impresa Donna di Appia CNA Belluno. Protagonista dunque il mondo femminile in un interessante approfondimento che coinvolgerà anche alcuni istituti scolastici bellunesi.