LA VALLE Infelici sono gli abitanti delle Ronche, frazione nell’immediata periferia del Comune, perché ogni giorno per raggiungere Agordo sono costretti al giro per Noach, fino alla regionale 203 agordina. Infatti il ponte del Felice, soggetto a lavori da inizio giugno non riaprirà domani, è stata emessa una nuova ordinanza che proroga la chiusura veicolare e pedonale del ponte sul torrente Missiaga fino all’8 ottobre, in maniera continuativa per tutte le 24 ore. La ditta Sevis, che sta eseguendo i lavori, ha comunicato la necessaria proroga per consentire il proseguimento dei lavori che prevedono la demolizione e ricostruzione del ponte al confine tra i Comuni di Agordo e La Valle.
OGGI abbiamo ricevuto un messaggio, verificato confermiamo: auto e pedonI attraversano il ponte tranquillamente, transenne spostate e nastri di protezione a terra.
“Sono una signora che abita a Crostolin scrivo riguardo al ponte non riesco a capire se il ponte sia veramente chiuso o sia una bufala visto che transitano indisturbate sia macchine biciclette e pedoni”