EMMA TAVERI Chiudiamo una partentesi che si è aperta la scorsa settimana, con un contributo audio della marketing manager del progetto dei 7 Comuni dell’Agordino
RECHARGE IN NATURE, SARA’ RICORDATA COME L’OCCASIONE MANCATA?
DI GIANNI SANTOMASO
DE BERNARDIN: EMMA TAVERI HA FATTO IL SUO LAVORO, LA RINGRAZIO
LE PRECISAZIONI DI CARLO ZABEO DI SHINYUP
REDAZIONE Riceviamo e pubblichiamo alcuni chiarimenti da parte della società ShinyUp Srl in particolare di Carlo Zabeo, legale rappresentante della società ShinyUp Srl.
“La società include nel team collaboratori che conoscono e vivono da 30 anni l’Agordino per motivi personali. Invio queste poche righe perché la società è stata chiamata in causa nell’articolo apparso sugli organi di stampa. Vorrei semplicemente chiarire alcuni dettagli che sono riportati nell’articolo. ShinyUp è responsabile della comunicazione di Heart of The Dolomites e non ha nulla a che fare con il progetto Recharge in Nature. Abbiamo iniziato il nostro incarico a partire dal mese di Agosto 2020. Segnalo che si è reso necessario uno shooting fotografico integrativo (che è stato approvato dagli Uffici direttivi e per nostra scelta gestito da un professionista dell’Agordino) in quanto il materiale prodotto da chi ci ha proceduto era buona parte incentrato su attività che, a causa Covid, quest’anno non sono state avviate. La richiesta dello shooting è stata fatta i primi giorni di Gennaio 2021 e, a causa di motivi vari, il via libera ci è stato dato dopo la metà di febbraio 2021. Chiarisco anche alcuni aspetti relativi al compenso erogato a ShinyUp in quanto non è stato precisamente indicato che almeno il 35% della somma complessiva è destinata a budget pubblicitario. Compenso quindi non di pertinenza della società che rappresento.