AGORDO Con la fine di novembre termina anche la prima parte dei campionati di calcio CSI. Due le squadre agordine protagoniste in questa stagione.
LE VILLE La squadra allenata da Romano Costantini ha terminato la prima parte della stagione da ormai 10 giorni. Un inizio di campionato non certamente da incorniciare per i ragazzi di Agordo che hanno mancato il primo obbiettivo stagionale. Il Le Ville si era imposto di qualificarsi alla fase finale del torneo nel girone A1, cosa che non è avvenuta, proprio nell’ultima partita prima della pausa. Gli agordini hanno mancato la vittoria contro il Vignui e per un punto non sono riusciti a strappare il biglietto per partecipare in primavera nel girone delle più forti del Campionato Open. Le Ville che dovrà accontentarsi di lottare per la promozione nel girone A2.
LA VALLE VETERANI Il La Valle chiude la prima parte del Campionato Over all’ultima posizione della classifica con un solo punto. La squadra allenata da Dario Mezzacasa non ha potuto dare il meglio di se. Tanti infortuni hanno tirato il freno a mano ai lavallesi che ora riposeranno fino alla prossima primavera quando recupereranno le ultime due giornate di campionato, partite rinviate a causa dello scarso organico a disposizione del mister che ha dovuto alzare bandiera bianca e chiedere di posticipare le gare.
*****