Si avvicina la fine dell’anno e le 3 squadre del Volley Club Agordino hanno già giocato parte della stagione. Un inizio da incorniciare per l’under 12 e per la prima squadra che nel giro di pochi mesi hanno avuto delle soddisfazioni. Da dimenticare, invece, il campionato delle under 16.
UNDER 12
La squadra più giovane del Volley Club Agordino ha concluso la prima parte della stagione assicurandosi la prima posizione del campionato. Su 10 partite giocate solo 2 sconfitte e proprio sabato scorso le ragazze di Agordo hanno vinto lo scontro diretto per il primo posto contro il Trichiana.
UNDER 16
La squadra “mezzana” non sta facendo un bel percorso nel campionato delle provincie di Treviso e Belluno. Penultima posizione in classifica e soli 5 punti messi a segno in 13 partite giocate. Un gruppo che ha bisogno di una scossa per fare bene nella seconda parte della stagione.
TERZA DIVISIONE
Un inizio da incorniciare per la squadra allenata da Livio De Nardin. La prima squadra del Volley Club Agordino ha già messo in bacheca un trofeo vincendo la Coppa contro le trevigiane della Pro Olympo. Una vittoria indimenticabile per le agordine che la settimana scorsa hanno iniziato il campionato vero e proprio. Fin’ora 2 partite giocate da cui è uscita una vittoria e una sconfitta.
ALESSIA FILAFERRO, GIOCATRICE DEL VOLLEY CLUB AGORDINO DI TERZA DIVISIONE