Ragazze del Campionato Agordino femminile in campo ieri sera per giocare l’ottava giornata della stagione regolare. Continua la marcia trionfale del Voltago che rimane squadra da battere della stagione. Per il team del poi la sesta vittoria consecutiva su altrettante partite giocate. Nella giornata in cui riposava il Fodom, l’Alleghe incamera 3 punti contro il Taibon e si piazza al terzo posto in classifica.
Vittoria di misura per il Voltago che sul campo di casa batte il Le Ville campione in carica con un solo gol messo a segno. Partita giocata alla pari dalle due compagini e combattuta fino alla fine. A siglare il gol decisivo ci pensa Conedera su calcio di rigore.
A Boscoverde di Rocca Pietore l’Alleghe fa il colpaccio contro il Taibon aggiungendo 3 punti in classifica e conquistando così la terza posizione. È bastato un gol di scarto alle alleghesi per atterrare un Taibon che nonostante tutto rimane la seconda squadra in graduatoria. Padrone di casa a segno con Bassot e Busin. Ospiti che siglano il gol della bandiera con Caldart.
I RISULTATI DELL’OTTAVA GIORNATA: Le Ville – Voltago 0-1, Alleghe – Taibon 2-1. Ha riposato il Fodom
LA CLASSIFICA: Voltago 18, Taibon 9, Alleghe 7, Le Ville 5, Fodom 4
PROSSIMO TURNO: mercoledì 17 luglio alle 20:30 Voltago – Fodom e Le Ville – Taibon. Riposa l’Alleghe