CALCIO
PRIMA CATEGORIA
FIORI BARP MAS – BARBISANO 1-0
GOL FIORI BARP: Damato (aut)
È stato un autogol a decidere la sfida di alta classifica della Prima Categoria girone G tra Fiori Barp e Barbisano. La squadra di De Battista conquista 3 punti e va al terzo posto in classifica. Una partita giocata bene dai sedicensi che dominano la sfida per più di 60’. I trevigiani spingono nel finale ma la vittoria va ai padroni di casa.
Primi minuti di studio ma la prima squadra a scoprirsi è il Fiori Barp. Padroni di casa che si avvicinano al vantaggio con Masoch che si fa deviare in angolo la conclusione. Al 12’ confusione in area e vantaggio dei sedicensi. Pallone a De Mas che prova a servire al centro ma una deviazione del difensore Damato beffa il portiere trevigiano. Le squadre giocano a viso aperto ma a farsi più pericolosa è stata la formazione allenata da De Battista. Marsango sfiora il raddoppio con un siluro che sibila di pochi centimetri a lato. L’unica occasione degna di nota della squadra ospite arriva da un calcio di punizione al 42’ ma il pallone sorvola la traversa. Nella ripresa il Barbisano sembra partire meglio avvicinandosi alla porta avversaria. Da Silva prova a raddoppiare su punizione ma la palla termina alta sulla traversa. Padroni di casa che torna a macinare gioco. Viene annullato un gol a Masoch per fuorigioco. Molte le azione della squadra di Mas ma il secondo gol della giornata non vuole arrivare.
ALLIEVI REGIONALI
PONTE NELLE ALPI – UNION SAN GIORGIO 1-2
3 punti meritati per gli Allievi regionali del San Giorgio che vincono di misura il derby contro il Ponte Nelle Alpi. Primo tempo tutto dei sedicensi che continuano ad attaccare alla ricerca del gol che arriva al 31’ dai piedi di Cancel. Nella ripresa i padroni di casa cercano subito di pareggiare i conti ma il San Giorgio raddoppia con Dal Mas. Il Ponte riapre la partita ma la difesa del San Giorgio si difende bene e chiude la sfida senza subire altre marcature.
HOCKEY
ITALIAN HOCKEY LEAGUE – QUALIFICATION ROUND
TURNO DI RIPOSO
UNDER 19
CAMPIONATO FERMO
UNDER 17
CAMPIONATO FERMO
UNDER 15
CAMPIONATO FERMO
UNDER 13
CAMPIONATO FERMO
VOLLEY
CAMPIONATO TERZA DIVISIONE
VOLLEY CLUB AGORDINO – NEW COMELICO 3-0
PARZIALI: 25-14, 25-13, 25-12
Vittoria senza tanti sforzi per il Volley Club Agordino nell’ultima giornata del girone di andata della Terza Divisione. Tutto facile per le agordine che battono il Comelico con un secco 3 a 0. Tre set quasi in fotocopia per le ragazze di De Nardin che incamerano 3 punti e rimangono in testa alla classifica con 21 punti. Primo posto in solitaria visto che il Cadore ha perso al tie break con il Castion.
UNDER 16 TERZA DIVISIONE
CODOGNE’ – VOLLEY CLUB AGORDINO 3-0
PARZIALI: 25-16, 25-6, 28-26
Il Volley Club Agordino under 16 perde ancora. In terra trevigiana le agordine non riescono a mettere in difficoltà il Codognè e rimangono in fondo alla classifica a 0 punti. Primi due set da dimenticare e terza frazione con la squadra di Agordo che si impegna giocando punto a punto ma perdendo ugualmente il set.
UNDER 13
AZZURRA TEAM – VOLLEY CLUB AGORDINO 3-1
PARZIALI: 25-18, 25-10, 20-25, 25-15
Seconda sconfitta consecutiva per la under 13 agordina che vince un solo set nella trasferta a Vittorio Veneto. La squadra di Agordo reagisce nel terzo set ma non riesce a tenere il passo dell’Azzurra nel resto della partita.